Raoul Bova è il nuovo volto di Salvini, che ha scelto uno tra i più noti attori italiani nel mondo per la nuova campagna pubblicitaria.

Firmata dal famoso fotografo di moda Stefano Babic, la nuova campagna Salvini ritrae un Raoul Bova dalla straordinaria intensità espressiva di sguardi e gesti che sarà protagonista della nuova stagione.

“La notorietà di Raoul Bova, oltre naturalmente alla sua bellezza elegante e raffinata, lo stile glamorous e di classe che lo contraddistingue – ha dichiarato Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani – si sposano perfettamente con le caratteristiche e i valori del nostro brand”.

 “Raoul è il testimonial ideale per Salvini – ha continuato Guido Damiani. Entrambi rappresentano la sintesi perfetta tra la tradizione ed il desiderio di innovazione, con uno spirito forte e con un carattere distintivo che li rende assolutamente unici”.

La scelta del nuovo testimonial è volutamente dirompente: un uomo, acclamato indistintamente dal pubblico femminile e maschile. Un artista del nostro Paese, a sottolineare ancora una volta l’estro, le qualità artistiche e le grandi doti creative di un popolo universalmente riconosciuto come patria dell’arte in generale, nonché il grande orgoglio di essere un marchio italiano.

La nuova campagna stampa Salvini partirà dalla metà di settembre sui principali magazine italiani e internazionali e parlerà, con una doppia anima, sia ad un pubblico femminile sia maschile grazie alla classe e alla straordinaria capacità di interpretazione di un attore capace di trasmette al meglio il messaggio ed i valori del brand. Scatti fotografici dove il gioiello è protagonista insieme al testimonial, completandosi l’uno con l’altro, dove forza e realtà si accostano a sogno e dolcezza in immagini di grande emozione.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.09.2007
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2007