Oggi Armani ha  presentato presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano – che per l’evento ha dedicato tutte le sue vetrine –  CREMA NERA:  il primo prodotto per la pelle di Giorgio Armani.

CREMA NERA è un trattamento prezioso e rigenerante che ha richiesto cinque anni per essere messo a punto. E’ una "crema per la vita" perchè risponde ai bisogni di ogni età, e si propone come trattamento unico per il giorno e la notte.

Ispirata all’ossidiana di Pantelleria, celebre per la sua terra eccezionalmente fertile e le sue fonti termali, e isola prediletta da Giorgio Armani, CREMA NERA contiente l’Obsidian Mineral Complex, un’associazione unica di minerali selezionati scientificamente per aiutare a stimolare il naturale metabolismo cellulare.

Dai test effettuati, risulta provato che CREMA NERA ripara, rivitalizza e rigenera la bellezza della pelle.

"La natura mi ispira. Viviamo in un pianeta e abbiamo bisogno di essere in contatto con la terra. Gli elementi naturali donano calma, serenità e offrono lo sfondo sul quale esprimerci" ha detto Giorgio Armani.

Bianca, pura, compatta eppure soffice, CREMA NERA è racchiusa in un vasetto nero e lucente, che richiama appunto l’ossidiana, A impreziosire il tutto, un applicatore in ossidiana, per massaggiare la crema sul visto, potenziandone l’efficacia.

Durante la presentazione abbiamo avuto modo di provare CREMA NERA e la sensazione di velluto e di relax è stata immediata.
Da Piazza Duomo di Milano la leggerezza dell’ossidiana ci ha portati con i sensi a Pantelleria, al mare, al relax.

Armani conferma il suo genio, e la sua unicità con questo speciale skincare.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.09.2007
Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2007