American Express annuncia oggi l’accordo siglato con la Camera Nazionale della Moda Italiana per la sponsorizzazione della Milan Fashion Week.

Altre alla sponsorizzazione triennale di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo, l’accordo prevede la realizzazione di un programma di attività esclusive dedicate ai Titolari di Carta Oro, Platino e Centurion.

La partnership con CNMI é un ulteriore, importante tassello nella strategia  a lungo termine di American Express nel mondo della moda. La Milan Fashion Week si inserisce infatti in un programma globale che vede per la prima volta American Express protagonista delle Settimane della Moda in diverse altre città, tra cui New York, Berlino, Miami, Londra e Los Angeles.

Con questa operazione American Express desidera offrire ai propri business partner la possibilità di beneficiare della passione che i propri Titolari di Carta hanno manifestato per la moda e per lo shopping, risultati in una recente ricerca, come alcuni tra i loro interessi principali, e come confermato anche dai dati dello spending con Carte American Express nel settore luxury retail, che registra trend di crescita a doppia cifra anno su anno.

Grazie a questa operazione, che unisce commercianti e consumatori in un sodalizio all’insegna della qualità e dell’eccellenza, American Express è in grado di garantire ad oltre 80 milioni di titolari nel mondo l’acquisto di prodotti originali presso gli esercenti convenzionati, assicurando così ai propri titolari una shopping experience unica, sicura e gratificante.

Grazie alla partnership con CNMI inoltre, American Express è in grado di offrire ai propri Titolari un nutrito numero di attività “esperenziali” ad alto valore aggiunto, per vivere il mondo della moda da protagonisti e che vanno ad aggiungersi alle tante già presenti nei campi dell’entertainment e dei viaggi.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 20.09.2007
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2007