Da “ Claudio”, la Pescheria dei Milanesi, nel cuore di Brera, il 21 settembre 2007, Manufacture d’essai presenterà la nuova collezione Portofino.

Una location esclusiva nella milano “tres chic” del quartiere di Brera per il primo evento milanese dell’azienda che sceglie di presentare la sua nuova linea in un luogo che profuma di mare.
Un aperitivo con gli amici che sorseggiano Flute vino bianco e champagne degustando piccole porzioni di pesce: l’intento di Manufacture d’essai Portofino è di ricreare un clima familiare dove la collezione farà da sfondo ad un incontro tra l’azienda, i buyers e la stampa che da anni lavorano e collaborano per consacrare il successo del marchio.L’atmosfera marina, gli odori ed i rumori del porticciolo di Portofino sono l’ispirazione dell’intera collezione pensata per uomini e donne che fanno del mare uno stile di vita.
Portofino d’estate con i suoi profumi e colori, con le barche pronte a veleggiare, Portofino d’inverno quando dal promontorio si scorge l’infrangersi rumoroso delle onde sugli scogli.
Un luogo non luogo per una collezione plasmata sulla rivisitazione delle tradizionali forme del mocassino e della sneaker, che hanno contraddistinto lo stile dell’azienda per anni rafforzandone il successo.
Le tonalità ed i colori stessi sono rapiti dal mare, come il bianco della schiuma delle onde, il blu dell’acqua, il beige della sabbia e tutti i colori laminati che la luce del sole crea con i suoi riflessi.
Naturalezza, eleganza e raffinata semplicità per Portofino, in pieno stile Manufacture d’essai.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.09.2007
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2007