Successo alla “Fashion Week” Anne Hathaway, la superstar de “Il diavolo veste Prada” ha enfatizzato e dato importanza alla serata insieme ad altre celebrità newyorkesi come Kerry Rhodes, la vincitrice del Next Top Model 2006, Dani Evans, Patti La Belle and Jacqueline Wildenstein.

Dalla Puglia a New York passando per Capri e Miami. Angel Devil, il brand ideato dall’imprenditore di Andria Riccardo Fusiello, ormai non conosce confini. Il 5 maggio scorso decine di operatori moda e giornalisti provenienti da tutto il mondo furono invitati a Capri per la presentazione della collezione autunno/inverno 2007/2008. A fine giugno Angel Devil è stata protagonista di un evento Vogue a Miami ed ancora la griffe “made in Italy” ha fatto il suo debutto nella grande mela, un evento esclusivo che si colloca all’interno della “Fashion week” newyorkese. Una sfilata senza precedenti per Angel Devil, coordinata da Patricia Field, vincitrice del premio costume e stylist per “Sex and the City” e “Il Diavolo veste Prada”. Ospite d’onore e madrina della sfilata è stata Anne Hathaway, la superstar de “Il diavolo veste Prada”, che ha enfatizzato e dato importanza alla serata insieme ad altre celebrità newyorkesi come Kerry Rhodes, la vincitrice del Next Top Model 2006, Dani Evans, Patti La Belle and Jacqueline Wildenstein.

Angel Devil è il brand che esprime una filosofia che rispecchia totalmente il dualismo insito nel nome: una giustapposizione di due personalità, di quegli elementi bipolari che sono in tutte le persone. Il mood di Angel Devil rappresenta i buoni che hanno un lato demoniaco ed i cattivi che hanno un lato angelico: uno stile che ha attirato alla sfilata di New York i migliori negozi di tutti gli Stati Uniti.

La griffe ideata da Fusiello e lanciata dall’agenzia Wake Up di Barletta è già diffusissima in tutta l’Europa e anche oltre oceano. Angel Devil è presente con un monomarca a Parigi e in numerosi negozi al dettaglio in tutto il mondo: Milano, Roma, Lussemburgo, Dubai, Giappone, Arabia Saudita. 

In occasione della “Fashion Week” Angel Devil ha stretto una partnership con Vogue e W magazine, pubblicando delle pagine pubblicitarie sui numeri di settembre e ottobre delle rispettive riviste. In più, per tutta la settimana della moda, sarà visibile con Vogue sugli autobus della 5th Avenue.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 21.09.2007
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2007