Dal 20 al 25 settembre Locman Group aprirà le porte della propria sede all’Isola d’Elba a tutti i partner nazionali e internazionali per un fine settimana ricco di novità ed emozioni, durante il quale verranno presentati i nuovi modelli firmati Locman Italy.

Tante, interessanti e soprattutto innovative le proposte che verranno mostrate in anteprima in occasione dell’evento elbano. Primo fra tutti il nuovo orologio subacqueo Match Race, un modello in titanio e fibra di carbonio studiato con funzioni specifiche per le competizioni veliche, come ad esempio il timer per il conto alla rovescia, che grazie a segnali sonori, permette di essere in posizione ottimale nel momento della partenza di una regata.

Attesissimo anche il nuovo segnatempo Tremila – Aeronautica Militare. Dopo il grande successo riscosso in tutto il mondo dall’esclusiva collezione di 3000 pezzi con il gagliardetto dell’aeronautica militare italiana, Locman ne propone una nuova versione digitale dotata di indicazione del fuso orario UTC e di tutte le caratteristiche tecniche richieste per un uso aeronautico, anche in condizioni estreme.

Come tradizione faranno da corollario alle giornate di presentazione del Gruppo Locman importanti competizioni sportive, divenute ormai impedibili appuntamenti per atleti provenienti da tutto il mondo.

Gli amanti della vela potranno seguire le coinvolgenti sfide del XII Trofeo Amerigo Vespucci. Un’emozionante regata con imbarcazioni d’altura, che vedrà la sua conclusione il 23 settembre a Portoferraio dove, per l’occasione, sarà ormeggiata la storica Nave Scuola Amerigo Vespucci, che si tratterrà nelle acque elbane a saluto della manifestazione.

Per gli appassionati di automobili invece, le strade dell’Elba verranno animate dalle corse XIX Rally Elba Storico e 20° Elba Graffiti, in programma tra il 20 e il 22 settembre. Due gare riservate alle auto storiche e considerate tra i più importanti appuntamenti a livello europeo della specialità, rally a cui parteciperanno anche 30 mitiche Porsche che durante il weekend faranno bello sfoggio di sé.

Anche quest’anno tante emozioni, per trascorrere momenti indimenticabili nella magica cornice dell’Isola d’Elba, l’incantevole isola che con i suoi colori e la sua cultura continua ad ispirare le casa orologiaia italiana divenuta famosa in tutto il mondo.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.09.2007
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2007