Marros s.p.a. : nuovi investimenti in strategie di comunicazione e politiche commerciali.

L’azienda toscana Marros s.p.a., licenziataria dello storico brand calzaturiero TREMP, ha scelto il mese di settembre per ufficializzare il lancio nazionale ed internazionale di nuove strategie commerciali e di comunicazione in concomitanza con l’arrivo sul mercato del nuovissimo brand TREMPGLAM.

Dall’esigenza di valorizzare le diverse anime che fino ad oggi hanno fatto capo ad un solo marchio, nasce la nuova visione aziendale di ICM alla base delle novità intraprese in ambito comunicativo.
Nasce così la campagna stampa volta a valorizzare maggiormente il prodotto TREMP e TREMPGLAM, un marchio con il quale la Marros s.p.a. intende sfidare un mercato, quello dedicato alle ultime tendenze della moda contemporanea, che fino ad ora non era riuscito ad approcciare nel modo desiderato.
Firmata dal fotografo Diego D’Alessandro, la campagna stampa TREMPGLAM si sviluppa su un ampio spettro di testate che abbracciano trasversalmente il mercato nazionale ed internazionale maschile e femminile. La scelta di ricreare per la campagna un’atmosfera romantica e trasognata da abbinare all’immagine moderna e dinamica che il brand rappresenta ha già raccolto i primi consensi di pubblico, che sin dalla prima uscita ha mostrato un forte interesse.
A rafforzare il messaggio sulla stampa la strategia comunicativa prevede una nuova campagna affissione che parte dalla città di Milano in occasione di MICAM 2007.

Alle novità nel campo della comunicazione si aggiungono quelle commerciali come le prossime inaugurazioni di monomarca del brand toscano nel mercato portoghese, sulla scia del più generale piano di espansione commerciale europeo.
Forte di una crescita continua sia a livello nazionale che internazionale, dopo aver chiuso il 2006 con un fatturato di oltre 24 milioni di euro e con un incremento previsto per il 2007 che supera il 10%, Marros s.p.a. sbarca in Portogallo. Nella capitale Lisbona è prevista infatti per il mese di settembre una doppia apertura di monomarca TREMP in punti “chiave” dello shopping cittadino. Entrambi sono contraddistinti dal tradizionale concept store che caratterizza i monomarca ed i corner sparsi nel mondo.
Quelli portoghesi sono solo i più recenti opening di TREMP, all’interno di una rete di distribuzione che vanta circa 1500 punti vendita oltre i monomarca, shop in shop e corner sparsi tra Italia ed estero.

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Articolo pubblicato da in data: 24.09.2007
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2007