Una nuova sublime creazione è nata in casa Recarlo, prestigiosa maison di alta gioielleria, da sempre sinonimo di esclusività, eccellenza e tradizione: lo speciale anello creato in occasione dei primi 40 anni dello storico marchio e le tre serie della collezione “Anniversary” nata dal pregevole gioiello.

Recarlo propone un esclusivo anello in oro bianco con l’iniziale della firma della maison “R” in oro rosa, recante sul gambo l’incisione “Recarlo 40” dove l’incastonatura nello 0 di un prezioso solitario rende unico il gioiello celebrativo.

La collezione “Anniversary” , a tiratura limitata e disponibile solo nelle gioiellerie più prestigiose, è composta da tre serie ed è stata pensata cercando di render ogni singolo gioiello unico e inimitabile: 300 anelli solitari da 40 punti, 100 anelli solitari da 1 carato corredati da un certificato gemmologico speciale e 10 anelli solitari da 4 carati accompagnati da una pregiata pergamena firmata da Carlo Re.

L’ Italia,si sa,è terra di antica tradizione orafa, e già dal XIX secolo Valenza Po diviene uno dei centri più dinamici del paese; ed è proprio in questa realtà che Carlo Re nel 1967 fondò Recarlo. Ogni singola creazione Recarlo porta con se il talento e la perizia dell’antica tradizione artigianale orafa  e allo stesso tempo il fascino dell’innovazione e dell’originalità del design accurato. Gioielli semplicemente unici e di rara bellezza, esaltati dall’eccellenza dei diamanti e delle pietre preziose, tali da esser oggi conosciuti ad apprezzati in tutto il Mondo.

Diffondere la cultura del gioiello italiano di alta manifattura è la promessa che Recarlo rinnova ininterrottamente da 40 anni, per trasmettere al Mondo ciò che la purezza dei diamanti rappresenta: desiderio, emozione, carattere, eleganza, un complemento al proprio modo di essere.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.09.2007
Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2007