Easy-Chic Party Alberto Guardiani:  apre la fashion week milanese e  torna l’appuntamento mondano firmato dallo stilista che ha scelto questa occasione per presentare in anteprima VELVET, un modello active chic.

Mondano, eclettico, estroso, familiare, conviviale, elegante e raffinato: tutto questo e molto di più è l’easy-chic party.

Nell’incantevole cornice dell’InnVillà a Milano, Alberto Guardiani, patron dell’omonima azienda, ha accolto i suoi ospiti – clienti, giornalisti, estimatori, imprenditori, personaggi dello spettacolo – amici che si sono uniti per festeggiare in puro stile Guardiani: easy-chic, per l’appunto.

Insieme a loro, immancabili le creazioni Alberto Guardiani: sandali, sneakers, mocassini, decollette fluttuavano in una piscina di specchi. Su tutte troneggiavano le <>, neonate calzature della linea sport dall’inconfondibile stile forte e dinamico. Sono loro che hanno dato il benvenuto ai tanti personaggi che sono intervenuti.

Bellissima e solare, a stringere la mano di Alberto Guardiani c’era anche Simona Ventura che con l’azienda marchigiana condivide l’intraprendenza e la passione per il proprio lavoro.
E po sfilano Giulia Montanarini, Gabriella Grechi, Patrizia Hnatek, Cinzia Molena, Petra Khruz, l’immancabile Emanuela Folliero, Beppe Convertini, Michel Altieri e  Scamarcio-Dario Ballantini, istrionico genio di Striscia.
Tanti gli esponenti del mondo del giornalismo e dell’imprenditoria come l’amico di una vita Diego Della Valle.

Una party di gusto. Il menù? Carne alla brace, formaggi rigorosamente italiani, frittini accompagnati dal superbo vino VIPRA ROSSA e dallo champagne MUMM.

Atmosfera intensa e leggera grazie anche alla scelta della musica, gli Smoma prima, un live trio che incanta con atmosfere jazz, e quella della dj Muse più tardi che alla consolle ha saputo ricreare sonorità che spaziano dal jazz al funk e l’old school.

Il tutto in puro stile Alberto Guardiani. Puro stile Easy-chic.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 20.09.2007
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2007