Il nuovo sito del marchio 313 www.treunotre.it è on line, segnando per COMEI il primo passo di una strategia d’investimento sul canale web.

Il progetto segna per 313 una nuova strategia di comunicazione all’insegna della filosofia del Web 2.0: accrescere identità e riconoscibilità del brand attraverso il USER GENERATED CONTENT ovvero il coinvolgimento degli utenti stessi nella creazione dei contenuti del sito.

313 is a You Brand: il sito è stato realizzato per essere navigato interamente attraverso un’interfaccia user-friendly grazie all’uso dei widget. Collegandosi al Catalogo Prodotti e’ possibile visualizzare i capi della nuova collezione 313 autunno-inverno ’07-’08 attraverso una gallery di video che non si limita a illustrare il prodotto ma mostrano la modern urban attitude dell’individuo 313. Per trovare il punto vendita più vicino, il programma indovinerà la nazione e la città da cui l’utente si sta connettendo, restituendo all’utente l’indirizzo preciso dello store cercato.

A breve un’area completamente dedicata alla community virtuale in cui l’utente diventa produttore di contenuti: ciascuno potrà realizzare e caricare sul sito immagini e filmati in cui personalizza e interpreta il mondo 313 partecipando alla creazione delle prossime campagne pubblicitarie.

Il progetto 313 online è stato realizzato in partnership con l’agenzia XYZ del gruppo Reply, leader in Italia per creatività e innovazioni tecnologiche nella comunicazione on line.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 28.09.2007
Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2007