Per l’apertura della nuova boutique-instore a La Rinascente di Milano
del brand inglese domani, martedì 25 settembre, dalle 13.00 alle 20.00
animerà  le vetrine in galleria come tableaux vivants
con vere modelle vestite solo con la sua lingerie.
Milano, 24 settembre 2007 – Agent Provocateur, il marchio inglese di abbigliamento intimo celebre in tutto il mondo per aver superato una volta per tutte il classico pudore britannico, stupisce ancora una volta. E festeggia così l’inaugurazione della nuova boutique presso La Rinascente, con un evento del tutto inedito:
domani, martedì 25 settembre, dalle 13.00 alle 20.00, le vetrine in galleria saranno animate come tableaux vivants. Con scenografie raffinate giocate sul tema del piacere legato al cibo. Alla maniera sensuale di Agent Provocateur.
Un vero spettacolo per gli occhi e per i palati più raffinati. Con la magnetica apparizione di stupende modelle che indosseranno la lingerie Agent Provocateur esibendo il trucco inconfondibile di Shu Uemura.

 “Abbiamo scelto questo prestigioso department store perché apprezziamo molto la nuova immagine e impostazione data da Vittorio Radice, amministratore delegato de La Rinascente, con il quale abbiamo già collaborato quando abbiamo aperto da Selfridges, a Londra. La nostra presenza a Milano, capitale della moda, è per noi una tappa importante e siamo certi che entreremo in grande sintonia con le donne italiane, così glamourous e sexy!”, dice Serena Rees, co-fondatrice di Agent Provocateur.

La nuova boutique in-store, che sarà aperta al pubblico da domani, domenica 23 settembre, è in perfetto stile Agent Provocateur: un’atmosfera avvolgente, sensuale e preziosa con mobili in vetro veneziano, raffinate carte da parati, ricche tende, morbidi tappeti, decori e stampe effetto pizzo.
All’interno, la collezione completa di lingerie, calze a rete, gioielli e le pluripremiate fragranze erotiche firmate dal brand. Ad accogliere il pubblico e a guidarlo nella scelta, le esperte di Agent Provocateur, abbigliate con la famosa vestaglia rosa e nera.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.09.2007
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2007