Festival del Silenzio di Treviso (28-29-30 SETTEMBRE 2007), tre giorni dedicati al silenzio con incontri, convegni, installazioni artistiche, workshop, laboratori per bambini, spettacoli, feste GAS dimostra ancora una volta la sua attenzione e la sua ricerca rivolta ai progetti artistici a culturali di qualità. Progetti che si legano strettamente al contemporaneo, fra arte e musica, internazionalità e territorio.

In esclusiva per l’evento GAS ha creato T-silence, una t-shirt in edizione limitata.
Un modo per ricordare il valore fondamentale del silenzio nell’overdose di rumore quotidiano nel quale siamo immersi. Un modo per zittire anche i clamori fragorosi del fashion world con un’operazione “sottotono”…
La maglietta del silenzio sarà il filo conduttore del Festival del Silenzio, presente come divisa ufficiale di tutto lo staff del Festival e in omaggio nelle sedi degli incontri.

Quest’iniziativa si inserisce nel progetto in progress GAS4ARTS, un nuovo inedito percorso nel quale il marchio si propone come “attivatore” culturale e sociale dando voce e spazio alla creatività.

GAS4ARTS si propone come punto di vista innovativo in grado di collegare la forza e l’ampiezza di un brand internazionale presente nelle maggiori centri del mondo, con la parte giovane e dinamica della creatività, che spesso non trova luoghi di incontro e di visibilità.

Un comitato scientifico composto da curatori, critici ed esperti del contemporaneo selezionerà le azioni e i programmi di GAS4ARTS.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.09.2007
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2007