UNO SPOT CHE SOTTOLINEA LA FORZA DELL?ELEGANZA

La nuova immagine di Breil Milano cattura l?attenzione attraverso un codice di eleganza, seduzione, personalit? proprio del suo mondo e delle sue collezioni di orologi e gioielli.

Lo spot racconta una Charlize Theron ripresa mentre si sta preparando per uscire. Dove andr?? Con chi? Non si sa. Ma dal suo sguardo si intuisce che al momento di indossare un gioiello o un orologio la sua mente, sull?onda della musica di Patti Pravo, viene invasa da ?pensieri stupendi?, visioni e fantasie.

Dal filmato emerge la sensazione di un rapporto intimo tra la bellissima Charlize e i suoi gioielli. Appare forte il gioco di seduzione. Indossare Breil Milano significa amare emozioni forti e intense. Charlize ora ? pronta per uscire.

Questo ? il focus del racconto che ancora una volta parla di una donna, che sa conquistare, stupire, sognare, ma usando solo la sua innata femminilit?.

Nuovo il concept, nuova la testimone, nuovo il claim: ?Touch Feel Breil?. Poche parole per fare delle sensazioni legate ?al toccare?, un punto fondamentale della scelta di un orologio o di un gioiello. A rafforzare il concetto anche la firma ?My Breil? che sottolinea il legame personale ed individuale  del possessore con ogni singolo pezzo Breil Milano.


LA NUOVA MUSA DELL? HOUSE BRAND DEL GRUPPO BINDA

Dopo attrici come Carr? Otis, Monica Bellucci e Eva Green, oggi ? Charlize Theron l?immagine della nuova donna Breil Milano, marchio leader nel mondo nel segmento dell?orologeria e della gioielleria in acciaio.

L? attrice, gi? premio Oscar 2003 per il film Monster, ? stata scelta dal Gruppo Binda come icona di femminilit? moderna per il marchio Breil Milano. Alla Theron ? stato affidato anche l?importante compito di accompagnare il marchio, presente in oltre 40 paesi del mondo, nell?espansione internazionale e nello sviluppo nel segmento alto di gamma.

Esempio di raffinata bellezza e spiccata personalit?, l?attrice rappresenta con naturalezza il nuovo claim della casa Milanese ?Touch.Feel?, che interpreta facendo sognare lo spettatore con la sua avvolgente sensualit?.

La campagna, che prevede spot TV e cinema e diversi soggetti per la stampa e per l?affissione, prender? il via in Italia il prossimo 7 ottobre, andando inizialmente on air con un?operazione di prime time domination in cui lo spot in formato 60? andr? in onda contemporaneamente su Rai Uno, Canale 5 e Italia 1 alle 21,29.

L?exploit verr? supportato da una campagna stampa teaser sui principali quotidiani per tutta settimana precedente, che annuncer? la messa on air dello spot. La programmazione continuer? poi, oltre che sulle reti Rai e Mediaset, anche sui Fox, La 7 e MTV.

Lo stesso giorno prender? il via anche il lancio internazionale, che coinvolger? i principali mercati esteri, ovvero Germania, Francia Olanda, Spagna, Portogallo, Regno Unito e Stati Uniti.

Infine una maxi affissione impreziosir? Piazza del Duomo a Milano a partire da inizio novembre. L?installazione proporr? il soggetto della campagna stampa in cui Charlize Theron ? ritratta con l?orologio??.  uno dei prodotti di punta di Breil Milano, rivisto nei materiali e nei dettagli, a conferma dell?ambizioso progetto intrapreso dal brand verso l?alto di gamma.

Leo Burnett ? l?agenzia che ha firmato la creativit? dello spot, girato lo scorso luglio a Los Angeles dal noto regista Albert Watson per Akita Film. Stephane Sednaoui ? invece la fotografa scelta per la campagna stampa. Il budget previsto a livello globale ? di oltre 15 milioni di euro per il 2007.

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Articolo pubblicato da in data: 02.10.2007
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2007