Il franchising internazionale della camicia NARACAMICIE, dopo aver chiuso il 2006 con un incremento pari al  10% sul fatturato, da il via ad un nuovo piano di espansione. Una serie di monomarca sono infatti pronti a debuttare in punti “chiave” dello shopping continentale per consolidare ulteriormente la rete distributiva del brand in Europa.

Londra e Berlino saranno solo due delle capitali interessate da opening strategici e rilevanti. E’ prevista per il 25 marzo l’inaugurazione del nuovo monomarca nella capitale della Gran Bretagna che sarà ubicato nella prestigiosa Oxford Street, indiscusso cuore pulsante dello shopping londinese. A fine aprile invece le camicie NARA oltrepasseranno il muro e sdoganeranno a Berlino. Cornice del nuovo punto vendita tedesco sarà l’avveniristico centro commerciale Arkadem, nella famosissima Postdamer Platz, perla all’occhiello della capitale tedesca dedicata all’attrice Marlene Dietrich e realizzata da insigni architetti tra cui spicca l’italianissimo Renzo Piano,
I nuovi punti vendita seguiranno l’allestimento che caratterizza i monomarca NARA di tutto il mondo attraverso uno stile che, dagli anni ’80 ad oggi, ha subito una rivisitazione in chiave minimalista, con un arredamento dalle linee pulite in cui il prodotto viene evidenziato attraverso spazi espositivi realizzati con legni chiari, pavimenti smaltati e armadi a scomparsa.

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Articolo pubblicato da in data: 20.03.2007
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2007