Un nuovo traguardo importante per NANNINI, il brand di accessori fiorentino, che oggi apre la sua prima boutique a Milano, in C.so Buenos Aires, una delle vie più commerciali del capoluogo lombardo.

Lo spazio milanese si presenta con due grandi vetrine che conferiscono ampia visibilità e risconoscibilità al brand, ed è stato  realizzato con il nuovo concept, studiato appositamente dallo Studio PLS di Firenze.

Contraddistinguono l’arredo materiali preziosi, contrasti cromatici ed eleganti geometrie, mentre preziose teche in cristallo creano eleganti banchi di esposizione per il prodotto. I toni, i materiali e l’atmosfera rispecchiano l’immagine raffinata e contemporanea che caratterizza tutte le boutique NANNINI.

Per l’occasione ha pensato alle sue clienti più GLAMOUR e gli ha dedicato un trolley, glamour per l’appunto, perché è in tessuto dorato.
La nuova boutique, aprirà i battenti nel capoluogo lombardo, il 15 marzo in occasione del Mipel-Micam, la più importante rassegna di settore e festeggerà con stampa e amici.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 15.03.2007
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2007