IKE, giovane azienda orologiera milanese, diventata famosa grazie all’utilizzo di un materiale innovativo come il policabonato, parteciperà in qualità di sponsor tecnico alle Olimpiadi del Cuore 2007.
Arrivate ormai alla sesta edizione, le Olimpiadi del Cuore si sono consolidate come l’evento charity d’eccellenza, non solo per la crescente partecipazione di pubblico e i risultati ottenuti in termini di raccolta fondi, ma soprattutto per lo “spirito solidale” e l’entusiasmo di coloro che ne partecipano: in primis IKE.
IKE sarà infatti sponsor sia delle Olimpiadi del Cuore invernali 2007 che si svolgeranno a Madonna di Campiglio nella magnifica cornice delle alpi trentine, dal 22 al 25 marzo, sia di quelle estive previste per la prima settimana di giugno, a Villasimius in Sardegna.

Christian Zanaboni e Fabio Paul soci fondatori di IKE, particolarmente sensibili a manifestazioni di carattere sociale e umanitario, hanno accettato con entusiasmo di unirsi all’Organizzazione nell’ambizioso nonché nobile obiettivo di creare, con la raccolta derivante da entrambe le Olimpiadi, un nuovo padiglione per l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
IKE omaggerà un orologio ai primi tre classificati di tutte le specialità sportive.
Inoltre, in occasione dell’asta di beneficenza, che si terrà durante i quattro giorni, sarà battuto il modello più prestigioso: il Diamond Pavé con ben 411 diamanti incastonati su quadrante e lunetta.
IKE e Olimpiadi del Cuore: un unico obiettivo, un unico battito

.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.03.2007
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2007