Naturino, azienda leader nelle calzature da bambino, presenta il nuovo logo che contraddistingue il percorso dell’azienda, all’insegna dell’innovazione e della modernita’.

Il marchio storico, caratterizzato dalla coda “fumetto” e da una certa giocosita’,  e’ ora sostituito da un’immagine che intende rispecchiare l’evoluzione verso uno stile piu’ attuale  e di tendenza.

Il nuovo logo, studiato e realizzato dall’agenzia armando testa di milano, rispecchia la trasformazione dell’azienda e l’ampliamento del prodotto attraverso idee e linee che coinvolgono sempre piu’ un consumatore non solo bambino.
pur conservando il core business di sempre, la crescente vendita di calzature nel segmento junior ha spinto l’azienda a tradurre la crescita anche in un nuovo simbolo, che continuera’ a rappresentare un consumatore fedele al marchio, al comfort e alla qualita’ delle calzature naturino.

La nuova grafica, moderna e attuale, rispecchia quindi la direzione del brand verso un futuro caratterizzato dalla stessa energia, positivita’, innovazivazione e curiosita’ trasmesse dalle diverse declinazioni del prodotto.

Il cerchio rappresenta la globalita’ del marchio, mentre il carattere utilizzato si rivela piu’ scorrevole, diretto e identificativo a livello internazionale soprattutto in considerazione dell’ espansione di naturino in tutto il mondo.

Il nuovo logo sara’ affiancato dal claim “world made easy” che sottolinea il percorso di espansione intrapreso dalla societa’  e riassume sinteticamente la filosofia dell’azienda e l’intera strategia di comunicazione.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.03.2007
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2007