Fornarina ritorna in Italia con una nuova sorprendente versione dello spettacolo evento URBAN BEAUTY SHOW.   Femminilità, sperimentazione e ironia: URBAN BEAUTY SHOW è la perfetta rappresentazione dell’immaginario Fornarina. Un evento multisensoriale dal forte impatto visivo dove la moda incontra l’ arte e la musica.  Lo spettatore è invitato ad attraversare un percorso di installazioni che parlano più linguaggi artistici contemporaneamente: guidato da luci e suoni è sedotto ed incantato da questo mix inedito.
Fornarina Urban Beauty Show è un modo del tutto innovativo di interpretare le collezioni di abbigliamento Fornarina F/W 07-08. E’ un viaggio nel futuro all’insegna del gioco e dell’invenzione dove l’immaginario FORNARINA definisce nuovi mondi possibili e li popola di figure seducenti. Fantascientifiche creazioni di ieri e di oggi raccontano di imprese spaziali, affascinanti creature aliene e personaggi provenienti dalle profondità galattiche. Le visioni pionieristiche di Georges Meliès si fondono con il futur-pop di Barbarella in questo mondo reinterpretato da artisti di fama internazionale quali Glenn Barr, Dominique Donois, Stina Persson, Katrin Peturdottir e Simone Legno per Tokidoki. Mentre lucenti azioni sceniche prendono forma nell’installazione “Now Playing CRYSTALLIZEDTM – Swarovski Elements”.

 FORNARINA URBAN BEAUTY SHOW è l’ennesima sfida dell’Art Lab Fornarina, il laboratorio artistico del gruppo Fornari che, guidato dall’inesauribile istinto creativo di Caterina Aimone e Marco Bragaglia, si pone l’obiettivo di esplorare i nuovi modi e luoghi della comunicazione.  Lanciato a Barcellona sei mesi fa il FORNARINA URBAN BEAUTY SHOW è approdato con successo a Milano lo scorso ottobre e a Barcellona nel gennnaio 2007. Ad aprile riparte dall’Italia con la data di Roma per poi girare il mondo nel corso del 2007: in previsione Copenhagen, instanbul, Los Angeles, Berlino e Las Vegas.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.04.2007
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2007