lunedì , 22 dicembre 2014
Ti trovi qui: Home / 2008 / ottobre

Archivi mensili: ottobre 2008

GLIX… le nuove collezioni in mostra a Milano

Gli abiti della collezione Polvere di Glix in mostra presso la showroom di arredi ecologici RivaViva di Milano. Appuntamento con abiti e accessori firmati Glix per una stagione fredda dove prevalgono cromie ‘di confine’, dalla consistenza densa,  palpabile come talco… e che del talco prendono in prestito la patina. Un soffio che si adagia su colori ‘non colori’ dove il nero non è pienamente nero e dove il bruno, il melanzana, il pervinca s’impolverano, regalando ai tessuti un singolare effetto mélange. Polvere… è questo il nome della collezione Autunno/Inverno 2008-2009 che Paola Monorchio propone negli spazi RivaViva  di via Porro ... Continua a leggere »

DIESEL a San Francisco per ONEXONE

Renzo Rosso, Matt Damon e Wyclef Jean insieme per l’inaugurazione della prima sede americana della fondazione canadese. Los Angeles, CA: La fondazione ONEXONE, un’organizzazione di charity volta a combattere le malattie e a preservare la vita dei bambini sia a livello globale sia locale, celebra l’apertura del suo ufficio, con base a Los Angeles, aggiungendo al panorama internazionale la sua prima sede Americana, con un evento d’inaugurazione tenutosi al Concourse Exhibition Center di San Francisco il 23 Ottobre 2008. Renzo Rosso, Patron di Diesel, insieme al vincitore del Premio Oscar Matt Damon, ambasciatore del progetto per la serata, e il ... Continua a leggere »

Bottega Veneta: Nuova ADV per la Cruise Collection

Bottega Veneta annuncia l’ultima novità nell’ambito della lunga serie di collaborazioni con artisti e designer di fama mondiale, questa volta con il fotografo americano Todd Eberle in occasione della prima Campagna Pubblicitaria che il brand dedica alla collezione Cruise. La collezione Cruise 2008/2009 di Bottega Veneta è stata concepita per adattarsi a tutti i tipi di clima, a qualsiasi momento della giornata, in città o sull’oceano. I capi sono al tempo stesso naturali e rigorosi, in una palette che va dall’azzurro al cobalto, al cremisi, all’arancio bruciato e alla mela verde, su base nera, bianca, marmo e cenere. La silhouette è ... Continua a leggere »

Nomination apre a Londra

NOMINATION L’ARTE DEL SELF-EXPRESSION ARRIVA A LONDRA. Nomination, azienda leader nella gioielleria in acciaio e oro, per conquistare Londra  ha scelto  Westfield London;  l’attesissimo spazio per lo shopping londinese aperto  ufficialmente il 30 ottobre 2008. Con più di 50 negozi monomarca in tutto il mondo ( nelle località più glamorous come New York, Tokyo, Mosca e Milano ) e quasi 5.000 punti vendita, Nomination ha deciso di aprire in quello che sarà lo spazio più glam, il suo primo store londinese. Westfield ospita 5 stores principali e 256 punti vendita; lo spazio Nomination  – circa 30 mq –  è situato ... Continua a leggere »

Damiani: Cinema e diamanti, un binomio vincente.

A dieci giorni dall’apertura, si chiuderà questa sera la terza edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. E ancora una volta Damiani sarà protagonista. Questa sera alle 18.30 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei film in concorso al Festival e Damiani ha voluto essere presente personalizzando i prestigiosi riconoscimenti che verranno assegnati alle migliori pellicole e ai migliori interpreti della Selezione Ufficiale, oltre naturalmente al Marc’Aurelio d’oro alla carriera già assegnato all’Actors Studio e ritirato da Al Pacino lo scorso 22 ottobre e quello che sarà consegnato questa sera a ... Continua a leggere »

Roberto Cavalli padrino del Gala Unesco 2008

Sabato 1 Novembre 2008, Roberto Cavalli sarà presente a Colonia in qualità di padrino del Gala UNESCO. L’organizzazione ha conferito l’incarico allo stilista fiorentino per l’impegno umanitario che ha sempre dimostrato. Nelle edizioni passate questo ruolo è stato affidato a personaggi d’eccellenza impegnati nel sociale come Il Dalai Lama, la Regina Noor di Giordania, Helen Mirren, Placido Domingo e Bianca Jagger . Il ricavato dell’asta di beneficenza che si terrà durante il Gala sarà devoluto al programma UNESCO “Education for Children in Need”, che promuove l’educazione elementare e l’integrazione dei bambini di strada nelle scuole dei paesi più poveri. L’UNESCO ... Continua a leggere »

Fuzzi sfila il 6 novembre in India

Il 6 novembre, presso il Grand Hotel ITC di Bangalore, nell’ambito della settima edizione della  Festa Italiana In India "The best of Italy", FUZZI sfilerà con la collezione primavera estate 2009, partecipando alla manifestazione alla quale aderiscono altri importanti nomi del pret a porter . La sfilata animerà questa importante  iniziativa, organizzata  dalla Camera di Commercio e dell’Industria Indo – Italiana con  la finalità  di promuovere sempre più la presenza del Made in Italy in questo grande paese. Continua a leggere »

Marchon: Rinnovo licenza Fendi

MARCHON: Annunciato il rinnovo quinquennale della licenza di Fendi e presentata in esclusiva al Silmo di Parigi la nuova collezione eyewear di Jil Sander.   Si conferma la forte credibilità del marchio sulle griffe della moda. Il Gruppo Marchon, terzo operatore mondiale nell’occhialeria oggi appartenente al Gruppo VSP, leader nella gestione integrata del visual care, ha annunciato il rinnovo della licenza Fendi per la produzione di occhiale da sole e da vista per i prossimi cinque anni.   Il marchio Fendi è uno dei gioielli del portafoglio di griffe di Marchon: per prestigio e per storicità.   La prima licenza ... Continua a leggere »

Io Sposa, la fiera dedicata al matrimonio a Milano

Il salone dedicato al matrimonio, ideato da Edizioni Condé Nast e organizzato in due appuntamenti nazionali a Roma e Milano, torna nel capoluogo lombardo. Inaugura la nuova edizione presso fieramilanocity con una serata evento durante la quale è attesa la premiazione del concorso "Vinci il tuo matrimonio". La sposa ideale scelta da Radio Monte Carlo attraverso il concorso indetto dall’emittente radiofonica in collaborazione con Vogue Sposa sarà decretata   da Fabio Canino tra dieci concorrenti, tutte fresche spose entro il 28 ottobre, e riceverà in premio per il suo matrimonio un abito da sogno, le creazioni floreali, l’accompagnamento musicale del ... Continua a leggere »

Scroll To Top