La collezione Resort 2019 di Stella McCartney.

Moda Donna: Linee pulite e tocco sportivo sono le parole chiave della collezione Resort 2019 di Stella McCartney.

“Con arena abbiamo lavorato a stretto contatto confrontandoci su diverse bozze, tutte molto belle perché rappresentavano in modo originale i mie gusti personali” ha affermato TaniaCagnotto

Gli accessori di quesQUELLO

Collane, spille, orecchini e polsiere si personalizzano scegliendo diverse combinazioni di struttura e colore. L’intervista a Alessandra Pasquetti, designer e ideatrice del marchio .quesQUELLO.

SHANGHAI-TANG-SPRING-COLLECTION-2019-(4)

I rituali capziosi dell’opera, con i suoi fastosi costumi, le luci, gli apparati decorativi, l’emozione della danza, la magia delle marionette, una volatile e misteriosa rappresentazione di ombre cinesi, si sovrappongono senza distinzione nella PE di Shanghai Tang.

Una pelle giovane e fresca

Pelle sensibile? Pelle matura o segnata? Pelle grassa? Per rendere più fresco e giovane il tuo incarnato il trucco è una buona idratazione. Scopriamo come individuare la routine di bellezza più appropriata per mantenere il giusto tasso d’idratazione, in base al proprio tipo di pelle.

La Mazda MX-5 Limited Edition

La dotazione della vettura prevede inoltre un esclusivo kit Pollini Heritage composto da due borsoni da viaggio e due necessaire con profili in tinta con la vettura e un paio di sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dal badge dell’edizione limitata.