venerdì, 18 settembre 2009 - agenda
This article is also available in English
Prada ha aperto a Praga.
Per l'occasione un grande cocktail si è svolto ieri 16 settembre 2009 presso il negozio Prada a Praga.
Dedicato alle collezioni di abbigliamento, accessori e calzature per la donna e per l’uomo, questa recente apertura è frutto del forte interesse dimostrato dal mercato locale nei confronti di Prada e rappresenta
l’ingresso del marchio in un’area strategica di sviluppo quale il territorio mitteleuropeo.
Tra gli invitati, sono intervenuti: l'atleta Roman Sebrle, la modella Daniela Pestova, il cantante Pavol Habera, la fashion designer Blanka Matragi, la tennista Romana Tabakova, l'attore Vaclav Jiracek, le attrici Anja Geislerova e Ivana Chylkova, il produttore cinematografico Rudolf Biermann, il principe e precedente Ministro degli Esteri Karl Schwarzenberg.
Total Look Prada per le 28 finaliste dell'edizione 2009 di Elite Model Look dei paesi Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria al cocktail.
Vuoi essere sempre aggiornato su notizie di questo tipo?
Iscriviti alla Newsletter di Sfilate.it
sono presenti altri 145 articoli su prada
vai alla pagina brand per visualizzare l'elenco completo
sono presenti altri 1889 articoli su agenda
vai all'archivio per visualizzarne l'elenco completo