Luciano Soprani: vendite in crescita in Giappone

La Linea Donna da Sera “FORMALE di SOPRANI” prodotta e distribuita in Giappone da TOKYO SOIR – N.I. TEIJIN SHOJI su Licenza di Soprani, con il marchio: Formale di Soprani ha realizzato nel 2007, per il quarto anno consecutivo, un incremento delle vendite dell’8,8% superando i 500 milioni di yen di fatturato.
La Prima Linea Donna “LUCIANO SOPRANI” prodotta e distribuita in Giappone da N.I. TEIJIN SHOJI – TAKII su Licenza di Soprani, con il marchio: Luciano Soprani ha realizzato nel 2007, secondo anno di vendita, uno straordinario incremento del 22,50% con un fatturato superiore al miliardo di yen e con oltre 23.000 capi venduti.
I risultati raggiunti stanno premiando lo stile e la strategia di prodotto decisi e sono di ottimo auspicio per lo sviluppo della Maison Soprani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ti potrebbero interessare…

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy