Luciano Soprani: vendite in crescita in Giappone

La Linea Donna da Sera “FORMALE di SOPRANI” prodotta e distribuita in Giappone da TOKYO SOIR – N.I. TEIJIN SHOJI su Licenza di Soprani, con il marchio: Formale di Soprani ha realizzato nel 2007, per il quarto anno consecutivo, un incremento delle vendite dell’8,8% superando i 500 milioni di yen di fatturato.
La Prima Linea Donna “LUCIANO SOPRANI” prodotta e distribuita in Giappone da N.I. TEIJIN SHOJI – TAKII su Licenza di Soprani, con il marchio: Luciano Soprani ha realizzato nel 2007, secondo anno di vendita, uno straordinario incremento del 22,50% con un fatturato superiore al miliardo di yen e con oltre 23.000 capi venduti.
I risultati raggiunti stanno premiando lo stile e la strategia di prodotto decisi e sono di ottimo auspicio per lo sviluppo della Maison Soprani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy