SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come Te, la linea donna pret à porter di Comete.

Comete gioielli presenta le nuove collezioni di Come Te, la linea donna pret à porter di Comete.
Le nuove creazioni Come Te, si impreziosiscono ancora di più grazie all’introduzione di nuove collezioni in argento, materiale nobile che rende i gioielli ancor più romantici.
Accanto al bronzo placcato oro e alle pietre preziose dai colori sgargianti, elementi che da sempre identificano in modo inequivocabile i gioielli Come Te, le nuove collezioni si arricchiscono di originalità grazie al geometrismo della catena, al preziosismo delle perle e alla lucentezza dell’argento.

Chiari di luna, riflessi delle stelle, levigatezza delle pietra…sono questi gli elementi che hanno ispirato le nuove collezioni.
I gioielli Come Te espressione di uno stile glamour e aggiornato, in cui la vivacità delle forme diventa espressione di uno stile di vita moderno che conquista grazie ad accostamenti originali ed eclettici. Per una donna vivace ed intraprendente, che ama essere al passo con le nuove tendenze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Pietre preziose per Comete gioielli

Comete gioielli si presenta alla Fiera di Vicenza Choice (10-14 Settembre) con importanti novità che mixano il gusto dei gioielli classici al design più moderno.
Il brand vicentino, dedica alla donna collezioni in oro e pietre preziose in cui le lavorazioni e i dettagli di stile rispecchiano l’amore e la cura dei dettagli.

Impostazioni privacy