ACCORDO FRA TOMMY HILFIGER WATCHES E GRUPPO LORENZ

Accordo tra LORENZ S.P.A e MOVADO per la distribuzione di TOMMY HILFIGER WATCHES

Movado Group, licenziataria del marchio TOMMY HILFIGER dal 1999 per la stilizzazione, produzione e distribuzione della collezione orologi, permette a LORENZ S.p.A di completare il portafoglio dei marchi  fashion con questa importante novità.
L’azienda milanese è uno dei principali player del mercato orologiero in Italia e si distingue per l’offerta di marchi classici e commerciali. Fondata nel 1934, Lorenz è attiva dall’autunno 2007 nel segmento fashion grazie all’alleanza strategica con il gruppo Movado.

Pietro Bolletta, Direttore Generale di LORENZ S.p.A., afferma: “La collezione Tommy Hilfiger è caratterizzata da numerosi punti di forza: con il suo stile classico, cool e americano, offre un eccellente assortimento di prodotti automatici nella fascia di prezzo tra i 150 e i 200 € al pubblico e presenta un’ampia gamma di prodotti sportivi da donna, elemento fortemente distintivo rispetto alla concorrenza in area fashion.
Il brand Tommy Hilfiger, in particolare l’abbigliamento, è in forte crescita sul mercato italiano, grazie ad un prodotto di elevata qualità e con particolare cura dei dettagli.”.
 
La nuova collezione TOMMY HILFIGER WATCHES sarà presentata il prossimo Aprile 2008 a Basilea  e arriverà nei punti vendita italiani a Maggio.
Disegnati da Tatiana Garcia e Joseph Sheehan e supervisionati direttamente da Hilfiger, gli orologi riassumono lo stile e l’eredità del marchio americano.
La collaborazione tra lo stilista e il gruppo Movado ha permesso di coniugare il design unico del marchio con l’esperienza e le competenze tecniche di MGI nel campo orologiaio.

Freschezza e dettagli unici, classicità e attualità, formalità e irriverenza combinati in modo sempre originale fanno di Tommy Hilfiger un marchio dal posizionamento CLASSIC AMERICAN COOL, che porta con sé valori americani quali: l’ottimismo, lo spirito democratico, l’orgoglio, l’autenticità e allo stesso tempo l’individualismo e la diversità.

Tre i concetti che racchiudono il mondo Tommy Hilfiger:
– Classic si riferisce al recupero delle origini e delle tradizioni, reinterpretate in chiave moderna
– American racconta l’ispirazione, lo stile e il sogno americano
– Cool propone lo spirito contemporaneo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ti potrebbero interessare…

Iconograph, l’ultima collezione Lorenz by Werner Aisslinger

L’ultimo nato in casa Lorenz è un’orologio dove domina il design,. Realizzato da Werner Aisslinger, il nuovo Iconograph unisce la funzionalità del brand al design di tendenza. Propone uno stile classico ed essenziale ma di assoluta attualità che diventa estremamente armonico grazie alla scelta di materiali e colori.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy