FILA ON AIR CON LE LINEE VINTAGE E GOLD

E’ on air la nuova campagna di comunicazione di FILA,  storico brand sportivo italiano, focalizzata sulle due linee più “lifestyle/fashion” – Vintage e Gold – destinate ad un pubblico giovane e trend setter.

Stefano Cattelan cattura con il suo obiettivo i valori di Fila: italianità, modernità e stile uniti all’heritage del brand, rivisitandoli in chiave contemporanea. Il soggetto Vintage, suggellato dalla partnership con Piaggio e l’intramontabile Vespa simbolo degli anni ’70, è stato realizzato nell’incantevole cornice di Loano negli storici Bagni Kursaal; il soggetto Gold, dal sapore glamour, scanzonato e rilassante, è stato realizzato con lo sfondo del mare di Albissola  e con la partecipazione del brand Martini.

La collezione Vintage, stile e glamour direttamente dagli anni ’70, si presenta con proposte trendy e accattivanti che mantengono la storicità del brand dettata dall’intramontabile logo Fbox ancorato ai mitici colori blu, rosso e bianco.
Preziosa come Oro è invece la collezione Gold che celebra stile e tendenza, lusso e dettagli dall’anima casual. Tutti i capi sono impreziositi dal logo F-Box dorato, che viene assunto ad elemento culto e “pop” della collezione.

La pianificazione sulle principali testate maschili e lifestyle del panorama editoriale italiano, sviluppata dall’agenzia Initiative Media, verrà affiancata da maxi affissioni nei punti più prestigiosi delle grandi città italiane. A Milano, la campagna è già protagonista del prestigioso spazio,ex sede del locale ATM nella zona di via Moscova.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy