BYBLOS: NUOVI OPENING STRATEGICI PER IL 2008

E’ partita da Shangai una serie di aperture che “scalda” la primavera del marchio di punta della Swinger International. Byblos ha lanciato per la prima metà del 2008 una strategia di nuove aperture all’estero – che già rappresenta il 60% del totale – con una forte presenza in Cina, mercato in maggior crescita, in vista delle Olimpiadi di agosto. Il brand, che ha chiuso il 2007 a 100 milioni di euro, prevede una crescita del fatturato tra il 10 e il 20% il per la fine del 2008. Giovedì 10 aprile Byblos ha inaugurato il suo quinto punto vendita in Cina in concomitanza con l’opening  della mall Central Place a Pechino. Questa segue di poco l’apertura di Shanghai di metà febbraio, 100 mq all’interno della mall Time Square Pudong, anche questa realizzata in partnership commerciale con Tianying Co., così come gli shop di Wenzhou, Ningbo e Hanzhou.

 

Il concept riprende gli stilemi del flagship di Via Spiga a Milano, con pavimenti in resina effetto metallico e specchiante e arredi a dominante bianco-cangiante. I tavoli espositivi sono stati trasformati in contenitori multiuso e una intera parete è dedicata all’eyewear Byblos. Colore dominante il viola melanzana delle nuove sedute il pelle metallizzata e finiture in acciaio lucido.

 

Le pareti sono animate da light box con le immagini dell’ultima campagna stampa del brand, disegnato da Manuel Facchini.

 

Prossimi opening importanti sono la boutique monomarca a Riga in Lettonia, nata dall’entusiasmo di giovani imprenditori locali per il brand italiano e a Cipro, con il primo monobrand Blu Byblos, linea giovane del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy