In uscita la nuova campagna 4-TRE-3 firmata MAP

E’ on air su settimanali e mensili maschili la nuova campagna 4-TRE-3, il nuovo brand lanciato dal Calzatuficio Dilan. La campagna è firmata da Map.

E’ on air su settimanali e mensili maschili la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 4-TRE-3, il brand prodotto e distribuito dal calzaturificio marchigiano Dilan. Pianificata e realizzata da MAP con la direzione creativa di Matteo Carlocchia, la campagna si inserisce all’interno della strategia di marketing del management aziendale, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento nel segmento alto del mercato delle calzature uomo.

Nell’annuncio diventa vero e proprio protagonista il modello 4-TRE-3 Air White Stone, che come un’opera d’arte in una moderna galleria, risalta al centro della scena, illuminata da un forte fascio di luce.
L’immagine dà anche grande risalto al fondo brevettato: in vero cuoio cucito interamente a mano, è caratterizzato da particolari “tacchetti” iniettati con TPU.

Nelle calzature 4-TRE-3 per la prima volta il cuoio, materiale naturale e principe della tradizione, incontra il TPU, elemento di sintesi della modernità, nato dall’ingegno e dalla creatività dell’uomo. Il risultato è una scarpa unica, perché non ha precedenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy