Ruco Line apre un brand store a Tokyo

Ruco Line apre il suo primo brand store a Tokyo

In agosto sarà inaugurato il primo brand store a Tokyo. Più precisamente nel distretto di Ginza Dori, centro nevralgico dello shopping più esclusivo.

Ruco Line apre un brand store a Tokyo

IN AGOSTO RUCOLINE APRE IL SUO PRIMO BRAND STORE  A TOKYO NEL PRESTIGIOSO DISTRETTO DI GINZA DORI

Rucoline S.p.A. prosegue il suo piano di aperture di proprie vetrine nelle principali città del fashion-business internazionale.
In agosto sarà inaugurato il primo brand store a Tokyo. Più precisamente nel distretto di Ginza Dori, centro nevralgico dello shopping più esclusivo.

Sviluppato su una superficie di 70 mq, il nuovo punto vendita a insegna RUCO LINE,  richiama l’atmosfera sofisticata e contemporanea di tutti gli altri store.
Nell’arredo, la combinazione di materiali raffinati come l’ acciaio e il legno laccato, e l’equilibrata essenzialità dei display, assicurano uno spazio sempre ordinato e di grande respiro. La luce diretta, dai riflessi metropolitani e la neutralità dei colori crea un’atmosfera che esalta il prodotto e lo elegge vero e unico attore della scena.

Accanto agli attuali 16 monomarca – 10 in Italia, 1 in Inghilterra e 5 nell’area Middle/Far East – lo sviluppo retail di RUCOLINE S.p.A. prevede a breve anche il primo Rucoline Store a Parigi, e ancora un secondo a Londra, ad affiancare la storica location di South Molton Street.

Rucoline S.p.A., società titolare del marchio di calzature e accessori RUCO LINE, nasce in Umbria nel 1987 grazie alla felice intuizione di importare e distribuire una scarpa etnica in tricot molto colorata che ebbe da subito un rapido successo per la grande originalità. Così RUCO LINE conquista immediatamente le capitali del fashion strategiche come Londra, Parigi e Tokyo. L’idea che ne seguì fu la progettazione e realizzazione della scarpa modello “200”, una sneaker totalmente rivisitata e di grande femminilità. Un progetto innovativo di Daniela Penchini, architetto, designer e fondatrice on Marco Santucci della società umbra. Daniela, oggi mente creatrice di tutte le collezioni Ruco Line, con il progetto “200” ha rivoluzionato il concetto di calzatura sportiva integrandolo con elementi glamour e di grande femminilità.
Il riscontro è tutt’ora confermato dai numeri: 10 shop in Italia, uno a Kuwait City, Londra, Dubai, Abu Dhabi, Riyadh e una forte presenza di Rucoline S.p.A. in mercati rilevanti come Giappone con 21 corner, oltre al Medio ed Estremo Oriente.

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