Calvin Klein Underwear, la nuova campagna ADV

Calvin Klein Collection ha annunciato oggi che il modello Garrett Neff sarà il protagonista della prossima campagna pubblicitaria di Calvin Klein Underwear

Calvin Klein  Collection ha annunciato oggi che il modello Garrett Neff sarà il protagonista della prossima campagna pubblicitaria di Calvin Klein Underwear.

A partire dalla stagione Autunno 2008, Garrett Neff sarà il protagonista delle immagini pubblicitarie sulla stampa mondiale e sull’outdoor di Calvin Klein Underwear a sostegno della linea di prodotti Calvin Klein Body per l’uomo, incluso il nuovo programma Calvin Klein Body Stretch.

La campagna Autunno 2008 si svolgerà sulla stampa e sull’outdoor in 17 paesi in coincidenza con i numeri delle riviste di settembre 2008. Le immagini saranno affisse in alcuni punti strategici outdoor a New York, Los Angeles, Madrid, Valencia, Barcellona e Seul.

Garrett Neff è il decimo protagonista maschile di una campagna pubblicitaria Calvin Klein Underwear. Ha collaborato con Calvin Klein, Inc. per diverse campagne tra cui quella di Calvin Klein Jeans per la Primavera/Estate 2008 insieme a Kate Bosworth e attualmente è il volto dell’ultimo profumo per uomo Calvin Klein MAN. In passato altri personaggi hanno posato per le campagne Calvin Klein Underwear, tra i quali la stella del calcio Freddie Ljungberg, l’attore Mark Wahlberg e recentemente l’attore candidato all’Oscar Djimon Hounsou.

La campagna è stata realizzata dal celebre fotografo Bruce Weber a Miami sotto la direzione creativa di CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc. e con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron. Bruce Weber ha realizzato numerose campagne pubblicitarie Calvin Klein memorabili, oltre alla primissima campagna dell’intimo per uomo del marchio. La campagna, realizzata in Grecia più di 25 anni fa quando il marchio è stato lanciato, aveva come protagonista il campione olimpico americano di salto con l’asta Tom Hintnaus.

Tom Murry, Presidente e COO, Calvin Klein, Inc., ha osservato: “Siamo stati molto soddisfatti di Garrett nelle campagne pubblicitarie Calvin Klein precedenti e in corso e riteniamo che la collaborazione tra Bruce Weber e Fabien Baron alla realizzazione di questa creatività abbia prodotto una campagna eccezionale.”
“Lavorare con il team di creativi creato per questa campagna è stata un’esperienza davvero straordinaria,” ha affermato Bob Mazzoli, Chief Creative Officer di Calvin Klein Underwear. “Nell’ambito dell’evoluzione della tradizione di Calvin Klein Underwear, è stato fantastico collaborare con il mitico Bruce Weber, che aveva realizzato la primissima campagna per il marchio. Garrett impersona il concetto stesso del prodotto Body e Body Stretch: una vestibilità sexy che definisce il profilo del corpo.”

Calvin Klein, Inc., uno dei principali studi di fashion design e marketing del mondo, disegna e commercializza collezioni di abbigliamento per donna e uomo e una vasta gamma di prodotti realizzati e venduti in tutto il  mondo attraverso un’ampia rete di contratti di licenza. I suoi marchi/lifestyle sono Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans.  Le linee di prodotti con i vari marchi Calvin  Klein comprendono abbigliamento, accessori, calzature, intimo, abbigliamento notte, calze, costumi da bagno, occhiali, orologi, gioielli, cappotti, profumi, cosmetici e articoli per la casa.

Phillips-Van Heusen Corporation è una delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento, proprietaria del marchio Calvin Klein che commercializza in tutto il mondo. È anche l’azienda di camicie e cravatte più grande del mondo e vende una vasta gamma di prodotti con i propri marchi Van Heusen, Calvin Klein, IZOD, ARROW, Bass e G.H. Bass & Co., e i marchi su licenza, come Geoffrey Beene, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, unlsted, A Kenneth Cole Production, BCBG Max Azria, BCBG Attitude, MICHAEL Michael Kors, Sean John, Chaps, Donald J. Trump Signature Collection, JOE Joseph Abboud, Tommy Hilfiger, Perry Ellis Portfolio, DKNY e, a partire dall’autunno 2008, Timberland.

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