Extè sul podio degli NC Awards 2008

Extè, marchio che da sempre si contraddistingue per l’innovazione e la sperimentazione, sale sul podio dell’ultima edizione degli NC Awards, categoria “Campagna Relazioni Pubbliche”, per l’evento “La chimica delle emozioni” svoltosi il 15 gennaio scorso a Milano presso la BaseB – Bovisa in occasione di Milano Moda Uomo 2008. Extè ha deciso di affidare produzione e direzione artistica del progetto all’agenzia di comunicazione integrata Egg e a JWT Chuco, che hanno saputo interpretare e mettere in scena il messaggio del brand.

Un evento unico nel suo genere che ha attirato l’attenzione e l’ammirazione di molti fra gli addetti ai lavori e non solo, regalando una serata “ai confini della realtà” con momenti di forte coinvolgimento emotivo. Un pop-up club che ha accolto più di 1500 ospiti coinvolgendoli in una brand experience davvero innovativa, sia a livello creativo che scenografico.

Extè celebra ancora una volta la propria forte attitudine alla sovversione dei canoni e alla continua ricerca, conquistandosi uno dei più prestigiosi riconoscimenti attuali in ambito comunicativo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy