SFILATE

Cerca
Close this search box.

Revlon al Gran Ballo di fine anno alla Luiss a Roma

Revlon si è unita alla più importante università privata di Roma, la Guido Carli Luiss, in occasione del Gran Ballo di fine anno.

Revlon  si è unita alla più importante università privata di Roma, la Guido Carli Luiss, in occasione del Gran Ballo di fine anno.
Il 7 maggio, sulla scia delle migliori tradizioni dei college americani infatti si è tenuta a Roma la II edizione del Gran Ballo nella prestigiosa sede del borghetto di viale Romania.
Protagonisti del Gran Ballo sono state 20 coppie di studenti selezionati tra gli otre 2500 giovani che hanno partecipato a questa serata rigorosamente in abito da sera per la selezione di Mr e Miss Luiss.
Ma il Gran Ballo di fine anno si è trasformato nell’irresistibile show di Piero Chiambretti che ha tempestato i poveri studenti con domande a sopresa per “testare” il loro livello culturale.
Le giovani coppie hanno poi sfilato davanti ad una giuria di vip: da Luigi Abete a Sonia Bruganelli, Roberto D’Agostino, Giovanni Malagò e Lucio Presta e al Direttore Generale della Luiss Pier Luigi Celli, che hanno eletto i vincitori, 2 studenti al secondo anno di economia.
Dopo gli allori tutti in pista per scatenarsi con musica disco alternata a valzer tra l’Aula Chiesa e gli spazi esterni, illuminati da un emozionante gioco di luci.
All’interno di questa splendida cornice Revlon ha creato un makeup corner in un’ ala del borghetto e le ragazze si sono messe in fila per farsi “ritoccare” e per apparire ancora più belle in questa magica serata all’insegna del rosso, con l’esplosione di colore del Colorburst Lipstick e del nuovo Double Twist Mascara.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy