Tony di X FACTOR per Zoppini

TONY DI X-FACTOR NUOVO TESTIMONIAL PER ZABLE. IL BRAND GIOVANE DI MPF SCEGLIE LA RIVELAZIONE DEL PROGRAMMA MUSICALE DI RAIDUE PER LA CAMPAGNA ADV DELLA PROSSIMA STAGIONE.

A testimoniare un rilancio di grande portata, Zable sceglie Tony Maiello, 19enne rivelazione del programma musicale X-Factor. Naturalezza, simpatia e un’immagine accattivante sono i fattori vincenti e comuni al testimonial e a questo marchio di gioielli in acciaio.

Da settembre 2008 fino alla fine del 2009, Tony indosserà le creazioni ZABLE, come rappresentate su tutto il nuovo materiale espositivo e promozionale realizzato per i punti vendita.

Nel portfolio di MPF Group, azienda fiorentina di gioielli e accessori in acciaio, ZABLE si caratterizza per l’orientamento ad un target molto vasto, per il gusto casual e divertente di tutta la sua produzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy