Oggi 15 settembre 2008, sul suo sito di e-commerce destinato alla Gran Bretagna e all’Europa, Burberry lancerà una lista d’attesa on-line per una pochette decorata con punte di metallo in edizione limitata.
I clienti on-line avranno accesso privilegiato alla borsetta in base al loro ordine di arrivo prima che questa sia disponibile on-line e nei negozi.
La lista d’attesa per la pochette sarà disponibile su tutti i suoi siti in lingua per due settimane.
La pochette con punte di metallo, ammirata in anteprima a Milano sulla passerella di Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2008/09, si ispira al punk britannico e riflette il contrasto fra tradizione e ribellione del quale è sinonimo Burberry.
La pochette, realizzata in morbida pelle, è decorata con una combinazione di punte di metallo nei colori rame, nichel scuro e oro digradanti, e all’interno è dotata di una tasca con cerniera e di quattro taschini funzionali per contenere telefonini, riproduttori MP3 e palmari.
Prezzo: 2.300 euro
On-line saranno anche disponibili gioielli con punte di metallo, anch’essi presentati in anteprima in passerella, fra i quali polsini, braccialetti e collane.
On-line e nei negozi Burberry saranno disponibili capi fondamentali tratti dalle collezioni di prêt-à-porter Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2008/09 per l’uomo e per la donna, nonché accessori, fra i quali la Burberry Lowry bag, gioielli e calzature.