A Glamorous Night in Milan by Roberto Cavalli

Lunedì 22 Settembre presso il Just Cavalli Cafè – Torre Branca di Milano, si svolgerà uno dei più attesi eventi della Settimana della Moda, per celebrare la storica collaborazione tra Roberto Cavalli e Coca-Cola Light.

Roberto Cavalli ha scelto di “vestire” un’edizione limitata dell’inconfondibile bottiglietta “Contour” di Coca-Cola Light con tre differenti stampe, caratterizzanti la Maison Cavalli. I 300.000 esemplari prodotti saranno distribuiti da Settembre a Dicembre 2008, esclusivamente sul territorio italiano.
Dalle ore 22.00, l’imponente Torre Branca di 108,6 metri, progettata dal celeberrimo architetto Gio Ponti, uno dei simboli della città di Milano,  farà da scenario ad un evento multisensoriale caratterizzato da diversi momenti.
All’entrata, sei bellissime top model, che indosseranno sensualissimi abiti creati appositamente dalla Maison Cavalli e realizzati con le stesse grafiche delle diverse bottigliette, per trasformarle in “Contour” viventi, accoglieranno i selezionati ospiti nazionali ed internazionali ed incendieranno l’atmosfera…
Per la prima volta, gli ospiti potranno ammirare la struttura metallica della Torre illuminata in modo speciale ed avvolta da tessuti Cavalli, al fine di creare l’effetto visivo di un abito realizzato per il più importante dei red carpet.
Alle ore 22.30 le luci si abbasseranno e su un palco ricoperto di led luminosi, realizzato appositamente per l’occasione, artisti musicali italiani ed internazionali si esibiranno “on stage” in versione rigorosamente “live”.

Direttore artistico, intrattenitore e coordinatore dell’intera performance sarà MORGAN, esuberante e talentuoso leader dei BLUVERTIGO e personaggio televisivo rivelazione del 2008. Giusy Ferreri e gli Aram Quartet, talenti emergenti del panorama musicale italiano grazie al successo del programma X Factor, eseguiranno i loro maggiori successi e covers dei più conosciuti brani internazionali. I Bluvertigo, recentemente riunitisi, e Giuliano Palma dei Blue Beaters, suoneranno alcuni tra i brani che li hanno resi celebri. A conclusione, Kelly Rowland, ex cantante del famoso gruppo inglese Destiny’s Child, emozionerà il pubblico interpretando alcuni dei suoi più famosi brani, accompagnata dal suo corpo di ballo.

MTV riprenderà le performances e ne realizzerà un format speciale di 30 minuti, trasmesso nel mese di Ottobre su tutta la piattaforma multimediale del network (tv, radio, web). Si tratta del primo esperimento in assoluto, per il prestigioso canale musicale, di show realizzato riprendendo un evento della Settimana della Moda.

Durante il concerto le numerose celebrities e gli ospiti nel privè, realizzato fronte palco, potranno godere dello spettacolo sorseggiando Coca-Cola Light o Roberto Cavalli Vodka e gustando le creazioni pasticcere, create per la serata dagli chefs del Just Cavalli Cafè.

Tra gli altri sono attesi: Camilla Filippi, Jane Alexander, Giulio Berruti ed Anna Safroncik, Skin, Anastacia, Afef, Monica Cruz, Luca Calvani, Gaia Bermani Amaral, Chiara Tortorella, Giorgia Surina, Elena Santarelli, Laura Chiatti, Sofia Bruscoli, Justine Mattera, Francesca Inaudi, Martina Stella, Silvio Muccino, Violante Placido, Anita Caprioli, Vittoria Puccini, Alessandro Preziosi, Chiara Caselli, Carolina Crescentini, Caterina Murino, Donatella Finocchiaro, Melissa Satta, Isabella Ragonese, Claudia Gerini, Micaela Ramazzotti, Eleonora Abbagnato, Federica Panicucci, Victoria Cabello, Elisabetta Canalis e Lapo Elkann.

Al termine del concerto, gli ospiti saranno invitati a ballare fino a notte fonda al ritmo del dj set live de “Les Putafranges”, duo parigino che stupirà gli invitati con musica techno-pop francese d’avanguardia.
Per dare il benvenuto ed annunciare questo grande “happening”, le vetrine della boutique Just Cavalli di Via Della Spiga, verranno allestite dal 19 Settembre con un visual speciale che farà convivere abiti ed accessori con le bottigliette “Contour” Coca-Cola Light.

 260 affissioni mostreranno in anteprima alla città di Milano le immagini della campagna pubblicitaria “Roberto Cavalli for Coca-Cola Light”, nella quale la bottiglietta diventa una star hollywoodiana, elegante e raffinata nel suo nuovo vestito realizzato da Roberto Cavalli.

3 mega affissioni di 18 metri quadri l’una, sovrasteranno il numeroso pubblico di Corso Como e della zona intorno alle Colonne di San Lorenzo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy