Ra-Re in collaborazione con Radio Deejay.

Dal 21 settembre il nuovo piano di comunicazione radio e web per Ra-Re, in collaborazione con Radio Deejay.

Sarà online dal 21 settembre 08 la nuova campagna di comunicazione a supporto di  Ra-Re, il marchio anticonvenzionale di abbigliamento streetwear per chi da subito vuole distinguersi e non rinunciare ad essere cool.
La campagna, pensata dall’Uff. Marketing di Flash&Partners, in collaborazione con Radio Deejay, sarà declinata in più ambiti ed elementi: una campagna radio sulle frequenze di Radio Deejay della durata di 5 settimane che avrà l’obiettivo di enfatizzare la dinamicità e lo stile del marchio RA-RE e di promuovere un concorso a premi che sarà attivo dal 21/09 al 12/10 sul sito di Radio Deejay (www.deejay.it) ai quali si aggiunge la Rare Competition.

Concorso a premi
Collegandosi al sito di Radio DJ (www.deejay.it)  dal 21/09 al 12/10 gli ascoltatori potranno partecipare ad un divertente contest che metterà in palio delle esclusive T-Shirt firmate Ra-Re. L’utente dovrà ricomporre un puzzle che ha ad oggetto il logo di RA-RE e lo dovrà fare entro un tempo stabilito. Se sarà un abile giocatore e riuscirà a comporre il logo saprà subito se si è aggiudicato una delle t-shirt dei modelli a disposizione: “I love babysitters”, “W la revolution”  e “Save paper”.
Rare Competition
Collegandosi a www.ra-re.it e www.rarecompetition.it gli internauti avranno la possibilità di acquistare una delle 3 T-shirt Rare messe in palio su www.deejay.it. Una volta indossata, sarà sufficiente farsi fare una foto o un video in cui ciascuno possa esprimere liberamente il proprio stato d’animo, il proprio pensiero, il proprio “stile RA-RE”. Tutti i video e immagini ricevuti saranno caricati nel sito ufficiale del contest (www.rarecompetition.it) e saranno poi votati dagli utenti registrati. Per il vincitore il premio sarà un long weekend a Londra per 4 persone, con macchina fornita di autista a disposizione per girare tutto il giorno in una delle capitali più “cool” d’Europa

Ra-Re punta in questo modo ad affermarsi presso il suo pubblico di riferimento come un brand giovane e anticonformista adatto a chi da subito vuole differenziarsi dalla massa rimanendo però costantemente un punto di riferimento per stile ed eleganza

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy