Dal 21 settembre il nuovo piano di comunicazione radio e web per Ra-Re, in collaborazione con Radio Deejay.

Sarà online dal 21 settembre 08 la nuova campagna di comunicazione a supporto di  Ra-Re, il marchio anticonvenzionale di abbigliamento streetwear per chi da subito vuole distinguersi e non rinunciare ad essere cool.
La campagna, pensata dall’Uff. Marketing di Flash&Partners, in collaborazione con Radio Deejay, sarà declinata in più ambiti ed elementi: una campagna radio sulle frequenze di Radio Deejay della durata di 5 settimane che avrà l’obiettivo di enfatizzare la dinamicità e lo stile del marchio RA-RE e di promuovere un concorso a premi che sarà attivo dal 21/09 al 12/10 sul sito di Radio Deejay (www.deejay.it) ai quali si aggiunge la Rare Competition.

Concorso a premi
Collegandosi al sito di Radio DJ (www.deejay.it)  dal 21/09 al 12/10 gli ascoltatori potranno partecipare ad un divertente contest che metterà in palio delle esclusive T-Shirt firmate Ra-Re. L’utente dovrà ricomporre un puzzle che ha ad oggetto il logo di RA-RE e lo dovrà fare entro un tempo stabilito. Se sarà un abile giocatore e riuscirà a comporre il logo saprà subito se si è aggiudicato una delle t-shirt dei modelli a disposizione: “I love babysitters”, “W la revolution”  e “Save paper”.
Rare Competition
Collegandosi a www.ra-re.it e www.rarecompetition.it gli internauti avranno la possibilità di acquistare una delle 3 T-shirt Rare messe in palio su www.deejay.it. Una volta indossata, sarà sufficiente farsi fare una foto o un video in cui ciascuno possa esprimere liberamente il proprio stato d’animo, il proprio pensiero, il proprio “stile RA-RE”. Tutti i video e immagini ricevuti saranno caricati nel sito ufficiale del contest (www.rarecompetition.it) e saranno poi votati dagli utenti registrati. Per il vincitore il premio sarà un long weekend a Londra per 4 persone, con macchina fornita di autista a disposizione per girare tutto il giorno in una delle capitali più “cool” d’Europa

Ra-Re punta in questo modo ad affermarsi presso il suo pubblico di riferimento come un brand giovane e anticonformista adatto a chi da subito vuole differenziarsi dalla massa rimanendo però costantemente un punto di riferimento per stile ed eleganza

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: