Svelato il nuovo logo POLLINI

Continua il processo di riposizionamento upgrading del brand Pollini.

Il sodalizio con gli art directors francesi M/M Michael Amzalag & Mathias Augustyniak, dopo la realizzazione della creatività per le sfilate e dell’ultima campagna pubblicitaria p/e ‘09 con fotografo Craig McDean, prosegue con il rifacimento totale del logo.

Un nuovo font, un lettering che guarda alla tradizione classica architettonico/culturale italiana rivisitato in chiave moderna e contemporanea.

La nascita di un monogramma simbolo, la P crown a simboleggiare tutto l’universo dei prodotti Pollini; quasi un pianeta, la P, intorno al quale ruotano dei satelliti, ovvero tutti gli elementi della vasta produzione aziendale.

Un nuovo packaging ed una nuova brand identity sono il naturale evolversi di tale progetto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy