RefrigiWear%3A+Debutta+a+Bologna+il+primo+monomarca
sfilateit
/12269/refrigiwear-debutta-a-bologna-il-primo-monomarca/amp/
Categories: Fashion News

RefrigiWear: Debutta a Bologna il primo monomarca

E’ Bologna, da sempre precursore delle tendenze e degli stili più moderni, la città scelta per ospitare il primo monomarca RefrigiWear, brand di punta del Gruppo Sixty.

Posizionato nel cuore della città, all’interno della prestigiosa Galleria Cavour, il nuovo store sarà inaugurato il prossimo venerdì 21 novembre a partire dalle 18.30 con un evento speciale, interamente dedicato a tutti gli appassionati del marchio.

Sviluppato su due piani per un totale di 100 metri quadrati, il nuovo spazio ospita le collezioni uomo e donna RefrigiWear in un ambiente in piena sintonia le caratteristiche di esclusività e ricercatezza da sempre proprie del marchio. Per il nuovo concept sono stati scelti materiali, colori e finiture raffinate: design essenziale ma al contempo aggressivo, giocato sui toni del grigio antracite, dell’argento e del nero per dare il massimo risalto alle collezioni.

L’opening di Bologna – primo step di un ambizioso progetto che prevede diverse aperture di monomarca nelle principali città italiane (e non solo) nell’arco del prossimo triennio – e il generale piano di sviluppo del brand RefrigiWear confermano la grande attenzione e la crescente volontà del Gruppo Sixty di investire nel marchio per sostenerlo nel mercato mondiale.

RefrigiWear, brand fondato nel 1954 a New York, è stato acquisito nel 1990 da Sixty Group, colosso tutto Made in Italy dell’abbigliamento internazionale (ne fanno parte anche Miss Sixty, Energie, Sixty, Killah, Murphy&Nye, Baracuta e Richlu). Creato come giubbotto confortevole e caldo, resistente alle basse temperature a cui erano costretti i lavoratori americani nelle celle frigorifere, oggi il brand si articola in varie tipologie di capi, che puntano ad offrire al Cliente un total look.
La ricercatezza dei dettagli e dei materiali fanno sì che RefrigiWear sia considerato uno dei marchi  leader fra i luxury brand di tendenza.

Redazione

Recent Posts

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

55 minuti ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

2 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

4 ore ago

I ginecologi avvertono, meglio non indossare questo tipo di intimo: il motivo è allarmante

I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…

5 ore ago

Tiffany, da Gal Gadot a Anya Taylor-Joy tutte le celebs al lancio della collezione Blue Book 2024: Céleste

La presentazione della nuova collezione Blue Book 2024: Tiffany Céleste ha riunito un parterre di…

6 ore ago

Addio zucchero, se vuoi dimagrire queste sono le valide alternative: scopri quali

Lo zucchero non fa bene né alla linea né alla salute. Se vuoi perdere qualche…

7 ore ago