SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mango presenta il suo Flagship Store a SOHO!

Mango, il marchio spagnolo di fashion design internazionale, ha presentato il suo flagship store a Soho.

Giovedì 20 novembre, nella Soho newyorkese, Mango, il marchio spagnolo di fashion design internazionale, ha presentato il suo flagship store a Soho nel celebre LITTLE SINGER BUILDING, di cui ha curato il restauro della facciata.

MANGO, infatti, ha deciso di riportare al suo fascino originale l’edificio in segno di ringraziamento nei confronti della comunità locale per il sostegno dimostrato al negozio fin dalla sua apertura, che risale a un anno fa. Il Little Singer Building è stato disegnato da Ernest Flagg nel 1908, diventando all’epoca il grattacielo più alto del mondo. La struttura in ferro battuto e la decorazione in terracotta lo hanno reso uno degli edifici più rappresentativi della Grande Mela.

I volti più noti della società newyorkese e del mondo della moda si sono incontrati alla serata.
Fra tutti: Dakota Johnson Griffith, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, che sarà testimonial di MANGO jeans, MÓNICA Cruz (sorella di Penélope e con lei designer  della collezione Penélope e Monica Cruz per MANGO), la bellissima modella JULIA RESTOIN-ROITFIELD, che prende parte al catalogo Primavera 2009 di Mango, l’attrice ASHLEY OLSEN, la cantante ALEXANDRA ALEXIS. oltre alle bellissime JESSICA STAM, POPPY DELAVIGNE, ALI STEPHENS, DREW HEMINGWAY, BEHATI PRINSLOO, GEORGINA STOJILJKOVIC e ALI HILFIGER, figlia di Tommy Hilfiger.
Ad accoglierli il Presidente di MANGO, ISAK ANDIC assieme ai rappresentanti degli studi di architettura e di restauro degli edifici storici del centro di New York.

“Sono una grande amica di Mónica Cruz e sono felice di essere qui insieme a lei per sostenere MANGO in un momento così speciale”, ha detto ASHLEY OLSEN, vestita MANGO per l’occasione.

“Oltre a piacermi il marchio è molto bello essere la testimonial della sua ultima campagna di Jeans.” ha aggiunto DAKOTA JOHNSON che Inoltre ha riconosciuto che è in una fase molto positiva della sua vita: “Sto benissimo con il mio fidanzato e il rapporto con la mia famiglia è perfetto”.

MÓNICA CRUZ invece ci ha confessato: “Sono molto emozionata di essere qui. New York è affascinante e il negozio è veramente spettacolare”. Per quanto riguarda la sua carriera professionale, la giovane attrice ha dichiarato: “In questo momento ho in attivo diversi progetti, tra i quali un film in Germania e un altro negli Stati Uniti che sarà girato anche in Spagna, quindi sono felice”.

Alcuni invitati hanno proseguito la serata nel nuovo SHANG RESTAURANT del Thompson LES Hotel, dove hanno potuto assistere dello show musicale di SOLANGE KNOWLES.

La catena MANGO possiede 1.213 punti vendita in 92 paesi, tra cui 20 negozi degli Stati Uniti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy