SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brosway 925…essenze d’argento

Dopo il successo della prima collezione, Brosway continua il suo viaggio di esplorazione nel  mondo dell’argento 925.
Il nobile metallo è infatti protagonista del processo creativo di Brosway 925 che, attraverso un design attento alla cura di ogni particolare, crea accessori unici, tanto ricchi quanto originali. Ogni collezione viene arricchita ulteriormente dall’utilizzo di altri pregiati materiali quali l’ametista, il cristallo, e l’oro rosa 18 kt, in una armonica fusione che crea dei piccoli capolavori stilistici.
Con le nuove collezioni vengono esplorate differenti possibilità espressive non solo attraverso la lavorazione del prezioso materiale, ma anche e soprattutto attraverso la sintesi di stili diversi, provenienti da ogni parte del mondo. Tutto il percorso Brosway 925 è un vero fiume di bellezza e di ricchezza che sfocia intorno alla donna contemporanea, per offrire un’onda di suggestioni e di spunti per la costruzione di
uno stile personale. Brosway 925 infatti avvicina mondi e stili lontani, nello spazio e nel tempo, alla donna moderna, che in un’ istante può sentirsi proiettata in un mondo diverso e mescolare il proprio fascino alla bellezza di ciò che è diverso e misterioso.
Nascono quindi collezioni come Tuareg, disponibile sia in versione maschile che femminile, dal sapore etnico, carica delle suggestioni dell’Africa e del deserto; Samarcanda, dal gusto fiabesco, intrisa della magia delle geometrie del Medio Oriente; Sophia, dallo stile retrò, simbolo della vitalità e del fascino degli anni della “Dolce Vita”.

Samarcanda collection — La collezione Samarcanda di Brosway 925 è una potente suggestione di forme e miti orientali che rivivono in una fitta trama di linee dal gusto astratto e geometrizzato.
Si creano così volumi ideali, spazi incantati, tanto fantasiosi quanto cerebrali, lasciati vuoti o arricchiti da grandi cristalli colorati. Tutti i gioielli sono resi ancora più preziosi e sfavillanti da materiali come l’argento o l’argento placcato oro 18 kt.
Per la donna che vuole lasciarsi trasportare in una dimensione fatta di sogno e che ama attrarre a sé gli sguardi con un fascino da mille e una notte.

Sophia collection — Con Sophia, Brosway fotografa e reinterpreta con originalità un frammento degli anni ‘50. La collezione ha infatti un forte gusto retrò che si ispira alle forme geometriche dai contorni smussati tipiche di quegli anni. Tali forme fanno da preziosa cornice ai cristalli colorati dal profilo morbido e levigato, che riflettono una luce dolce, quasi soffusa. Tutti i ciondoli, orecchini ed anelli sono realizzati in argento o argento placcato oro rosa 18 kt.
Sophia è pensata per la donna che ama rivivere il fascino glamour degli anni della “Dolce Vita” senza rinunciare ad essere contemporanea.

Tuareg collection — L’Africa sahariana e la sua arte, realizzata spesso attraverso forme semplici ma affascinanti, continuano a suggestionare l’uomo occidentale. La collezione Tuareg di Brosway 925 è una collezione che si carica dello stesso incanto. L’effetto viene raggiunto inserendo lucenti perle d’argento nell’armonica successione di ammaliante agata nera o ametista, imprimendo così un ritmo quasi magico al gioiello.
Disponibile sia in versione maschile che in versione femminile, Tuareg è pensata per chi ha uno spirito contemporaneo e vuole indossare il segno di una cultura ancestrale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy