Daniel+Swarovski+crystal+sfila+con+Domo+Adami
sfilateit
/12318/daniel-swarovski-crystal-sfila-con-domo-adami/amp/

Daniel Swarovski crystal sfila con Domo Adami

Daniel Swarovski crystal eyewear, prestigioso brand dell’eyewear di lusso che da sempre si distingue per le linee raffinate e preziose, e Domo Adami, nota firma di abiti e accessori da sposa, cerimonia e sera dal richiamo internazionale, hanno sfilato insieme in occasione della presentazione delle Collezioni Sposa 2009 create da Mauro Adami ed il suo staff per le spose più  cool del momento.

Protagonisti, oltre ai sontuosi abiti dai vezzi barocchi coniugati a linee contemporanee, le montature “Love & Light” di Daniel Swarovski crystal eyewear, l’unica collezione al mondo di occhiali da sole e da vista pensati per le spose, dove il cristallo s’impone quale simbolo di raffinatezza e seducente femminilità.

Daniel Swarovski crystal eyewear ha illuminato la sfilata con i bagliori dei modelli “Love & Light” da sole e da vista, declinati nei toni bianco puro e champagne ed impreziositi dal fuoco di 800 cristalli Chaton, noti per la luce di intensità unica, incastonati rigorosamente a mano sulle aste seguendo l’esclusiva tecnica artigianale CrystalAppliqué.

Suggestivo palcoscenico di tessuti da sogno e luci senza eguali è stata l’esclusiva location milanese Officine del Volo, ex Fabbrica Caproni, stabilimento produttivo di aeroplani risalente agli anni della I Guerra Mondiale, recuperato e trasformato in uno spazio espositivo polifunzionale dove moda, arte, tv, cinema e creatività trovano un luogo naturale per inventare sfilate, spot, feste, eventi e matrimoni. Le scenografie, studiate appositamente dal team creativo di Domo Adami hanno interpretato tutte le nuaces del bianco, giocando con le suggestioni luminose dei cristalli Swarovski.

Bianco assoluto, weddding garden e barman acrobatici hanno fatto da cornice alla trionfale atmosfera.

La sfilata si inserisce all’interno di un progetto di collaborazione siglato dai due brand del lusso ad ottobre 2008, che prevede la realizzazione di attività di co-marketing svolte in sinergia, finalizzate al reciproco implemento di visibilità all’interno del settore sposa. In particolare, Daniel Swarovski crystal eyewear fornisce all’Atelier Domo Adami l’assortimento della collezione “Love & Light”, unito al materiale espositivo ed informativo, ed organizza sezioni di training per il personale di vendita della boutique. Domo Adami coinvolge Daniel Swarovski crystal eyewear in attività di comunicazione quali sfilate, fiere del settore sposa, eventi sul punto vendita e presenza del brand Daniel Swarovski sul proprio sito web.

Recent Posts

Vestirsi di cioccolato è la tendenza più chic di fine anno e questi esempi ti faranno sicuramente ‘gola’

Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…

3 ore ago

Questo profumo fa innamorare gli uomini all’istante e non lo diciamo solo noi: uno spruzzo e avrai la fila di spasimanti

Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…

5 ore ago

I tacchi tutt’uno con i collant sono l’assoluta novità di fine dicembre: kitsch o ultima moda?

Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…

8 ore ago

Come vestirsi per la recita dei figli: consigli di stile

Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…

9 ore ago

Dove posizionare la spilla sul cappotto: 3 consigli da seguire per essere sempre alla moda

Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…

11 ore ago

Parola di Monica Bellucci: gli orecchini giusti per le feste sono solo questi

C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…

12 ore ago