Relight-Up porta l’eco-T-shirt italiana a New York….Dopo le presentazioni a Londra e a Roma, Relight-Up, linea di T-shirt disegnata da giovani talenti del design e della grafica,rappresenta la moda italiana ecosostenibile a New York.
La linea di T-shirt Relight-Up® debutta a New York nello showroom di Class, la piattaforma che, coordinando a livello internazionale circa 40 aziende che operano nel settore dell’ecosostenibilità, ha l’obiettivo di facilitare il dialogo tra produttori di materie prime ed il mercato della moda e dell’interior.
La presentazione, che ha avuto luogo ieri presso Allsteel, 233 Park Avenue South, è il terzo importante appuntamento del settore a cui partecipa la linea moda creata da Relight® dopo l’inaugurazione dello showroom Class a Londra, il 2 dicembre, e la partecipazione all’iniziativa di Powerstok che lo scorso 5 dicembre a Roma ha aperto il primo temporary store interamente dedicato alla moda ecologica.
Tre partecipazioni in rapido susseguirsi che testimoniano l’impegno di Relight®, protagonista del mercato internazionale dell’energia rinnovabile con assets distribuiti nel mondo, a sostegno dell’ecosostenibilità nel settore moda e nel lifestyle.
“Ogni T-shirt – spiega Marina Salerno, responsabile marketing di Relight® e creatrice del progetto moda Relight-Up® – diviene così veicolo per diffondere un importante messaggio, destinato a promuovere una nuova cultura dell’energia e a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle potenzialità delle fonti rinnovabili disponibili anche nel nostro paese.”
Accanto, il logo di Relight-Up®, le pale eoliche visualizzate con la silhouette
leggera e naturale di un gruppo di palme al vento.