SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva nei negozi il nuovo CD Emporio Armani Caffé

Il Cd ‘Cocktail’ è frizzante, magico ma con brio, eclettico e passa dai suoni etnici rimodernati a brani poetici

Il Cd ‘Cocktail’ è frizzante, magico ma con brio, eclettico e passa dai suoni etnici rimodernati a brani poetici che ricordano le musiche di un tempo, senza seguire mode e tendenze.

E’ un cocktail sofisticato che evoca momenti di pathos leggeri e richiama associazioni mentali familiari eppure mai sentite prima.

Il Cd ‘Party’ traccia, invece, un percorso intenso e profondo, colto e sensuale, che culmina nell’emozione della danza, sia fisica per i giri di basso profondi e brillanti, sia mentale per la melodia che porta lontano la mente. Rievocando veri party e raffinati incontri come quelli che a Ibiza hanno reso celebre il Pacha quando ancora era una casa privata e si svolgevano feste eccezionali con personaggi estroversi e bizzarri

Ogni brano allude a un mondo specifico, anche se tutti insieme formano un solo paesaggio completo, un po’ come la vita.

Prodotto e distribuito autonomamente, è disponibile da fine settembre nei negozi Emporio Armani e da metà novembre in selezionati special store in dieci Paesi nel mondo: Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Francia, Germania, Emirati Arabi, Russia, Cina, Giappone.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy