SFILATE

Cerca
Close this search box.

Perrier-Jouët alla Food Hall de la Rinascente

Perrier-Jouët alla Food Hall de la Rinascente Milano, Piazza Duomo Luxury flûte durante lo shopping…Un invito a godere l’eccellenza degli champagne Perrier-Jouët, a gustare a piene mani l’essenza del glamour, a concedersi un intermezzo luxury.

La Maison Perrier-Jouët, per questo Natale, ha scelto di essere presente nella Food Hall della Rinascente Milano, Piazza Duomo.
Fino al 31 dicembre, nello spettacolare ultimo piano del department store milanese, gli champagne della Maison di Epernay danno vita a un corner di lusso, un angolo esclusivo per la degustazione e l’acquisto delle prestigiose confezioni regalo esposti come veri e propri gioielli.  Un sipario di eccellenza, dove la teatralità tesse i fili di una scenografia natalizia e preziosa, tesa ad esaltare il pregio di ogni singola cuvée della Maison, valorizzandone l’anima artistica e stravagante.

Qui, nel cuore gourmet di Milano, per coccolarsi tra un acquisto e l’altro, la Maison ha dato vita a un’area degustazione dall’intenso potere magnetico, dove farsi avvolgere dalle note sprigionate da una flûte Perrier-Jouët accompagnata da voluttuose ostriche.
Un angolo di piacere per riconciliarsi con se stessi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy