SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cesare Paciotti apre in Madison Avenue

Cesare Paciotti riapre la sua boutique di Madison Avenue con una celebrazione caratterizzata dall’arte libera NYC.

Cesare Paciotti, lo stilista di scarpe ed accessori di lusso riapre la sua boutique di Madison Avenue con una celebrazione caratterizzata dall’arte libera NYC.

L’ inaugurazione della riapertura della boutique verrà presentata  dalle arti NYC, un’organizzazione no-profit che offre una combinazione unica di arte e di Mentoring per i bambini e le famiglie che devono far fronte a povertà, persone senza una dimora fissa e altri fattori di rischio.

Lo stilista Italiano  di scarpe e accessori Cesare Paciotti celebra il rinnovamento della sua boutique di Madison Avenue con un cocktail party di beneficenza in collaborazione con le Arti NYC.

Il designer ha riunito un illustre gruppo di celebrità  come Maria Alice Stephenson, Annabel Tollman, Lucy Sykes, Amanda Ross, e Barbara Wilhelm-Dwek per rendere esclusiva  l’ inaugurazione e Donna D‘Cruz che provvederà al discorso di apertura.

Il  flagship di 2000 mq di New York è ispirato alla splendido interno di una casa di gioielli, caratterizzato da pareti lucide bianche, pavimenti in marmo bianco, un decadente, sexy massimale specchio incorniciato con una massiccia cornice in stile barocco, e su misura  un LED che illumina le vetrine.

Cesare Paciotti firma pugnali  per abbellire vari aspetti del negozio, dai bottoni sull’elegante divano bianco e nero in pelle, alle colonne di forma cilindrica,  alla massiccia porta di acciaio con il  manico a forma di pugnale, l’onnipresente.
Accenti di ardente rosso, il colore preferito dello stilista, evidenziano il contrasto tra il nero e il bianco.

La boutique di Madison Avenue, insieme con la boutique di Londra, anche essa rinnovata recentemente , fungerà da modello concettuale per tutte le future boutiques Cesare Paciotti. Nella boutique  si trovano entrambe le collezioni Uomo e donna di calzature, borse, accessori di piccola pelletteria, occhiali, gioielli; è una delle 28 boutique in tutto il mondo, tra cui Los Angeles, che saranno oggetto di ristrutturazione nel prossimo futuro.

CHI: Cesare Paciotti, Maria Alice Stephenson, Annabel Tollman, Lucy Sykes, Amanda Ross, Barbara Wilhelm Dwek musicali e la performance di Donna D’ Cruz.

Una percentuale di vendite della serata andrà in beneficenza all’ organizzazione NYC no-profit

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy