Carlo Pignatelli: ADV dalla sofisticata semplicità

Carlo Pignatelli Outside….Advertising Campaign Primavera/Estate 2009. Sofisticata semplicità, contrasti consapevoli….
La scelta del bianco e nero per le immagini della campagna Carlo Pignatelli Outside Primavera/Estate 2009 realizzate da Francesco Carrozzini esalta, calibrando colpi di luce e zone d’ombra, lo spirito della collezione e di un messaggio di stile portato avanti sempre con grande coerenza, in una logica di essenzialità e di immediatezza che ha il suo focus intenzionale sul prodotto, posto in risalto dal nitore dello sfondo bianco, dall’ambientazione “neutra” in studio e dallo styling tanto accurato quanto “pulito” di Giulio Martinelli. 

L’uomo raccontato da queste immagini e “interpretato” dal modello Guy Robinson  mostra tutto il suo appeal: solido e naturalmente sicuro, disinvolto e libero da ogni diktat, decisamente lontano da ogni necessità – e da ogni tentazione –  di ostentare il suo appeal e la sua eleganza, pacata perché autentica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy