Morellato sbarca a New York

A NEW YORK SBARCA IL GLAMOUR MADE IN ITALY DI MORELLATO.

Primo evento social nella boutique della Fifth Avenue per celebrare Save Venice.

Morellato ha aperto le porte della sua prima boutique di New York con una serata speciale: ieri, Mercoledì 18 febbraio, durante la settimana delle sfilate newyorkesi, un cocktail party ha animato il nuovo store, situato al 551 della prestigiosissima Fifth Avenue.

Un’occasione per inaugurare ufficialmente il primo monomarca di New York, alla presenza dell’AD del Gruppo Morellato&Sector, Massimo Carraro. Una serata di grande successo, con tanti ospiti internazionali tra cui l’attrice Mena Suvari. Un momento per presentare la creatività contemporanea di Morellato al pubblico americano ma soprattutto un appuntamento che ha unito il lifestyle del marchio made in Italy all’impegno sociale.

Morellato infatti, attraverso un’importante donazione, ha deciso di dedicare il party a sostegno di Save Venice, associazione americana no profit impegnata a proteggere e restaurare i capolavori veneziani a rischio.

“Il territorio americano è uno tra i più importanti e promettenti per Morellato” ha affermato Massimo Carraro. “Siamo dunque molti felici di inaugurare il nostro primo negozio a New York, lungo una delle strade sinonimo per eccellenza di lusso e moda, espressione di glamour in tutto il mondo E siamo altrettanto entusiasti di poter legare questo evento ad un’associazione benefica come Save Venice che dall’America sostiene e protegge con forza il patrimonio artistico di una delle più belle città italiane”.

Situato all’interno del French Building, uno dei più rinomati e autorevoli palazzi del quartiere, il nuovo store Morellato si estende su uno spazio di circa 150 mq con 4 vetrine, e ospita le collezioni di gioielli, orologi, pelletteria e strumenti di scrittura.

Attraverso questa boutique, ubicata nell’area più prestigiosa ed elegante della 5th Avenue, Morellato desidera trasmettere i valori del made in Italy, dell’innovazione e della contemporaneità che hanno decretato il successo della marca nel mondo.

Il Gruppo Morellato e Sector è presente oggi negli Stati Uniti attraverso una filiale diretta e l’apertura del primo monomarca a New York conferma il progetto di espansione del marchio nel mondo: dopo le importanti aperture internazionali di Shangai, Panama, Cancun e delle europee Londra, Berlino, e Sofia, il 2008 si è chiuso con un totale di 66 monomarca distribuiti in tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy