A-Style e l’amore…tutto è possibile

UN TOCCO DI COLORE NEL GRIGIORE CITTADINO.

Sorprendente, maliziosa, ma sottile che aguzza l’ingegno…
La nuova campagna pubblicitaria per la primavera/estate 2009 di A-STYLE, invade Milano, Roma e diverse altre città italiane tra cui Bologna e Verona, con le sue ironiche affissioni.
Una campagna che stimola la mente coinvolgendo il pubblico in un divertente gioco.
A-STYLE lancia una sfida: trovare tutti gli elementi che, all’interno dell’immagine della campagna, ripropongono l’irriverente A, simbolo distintivo del marchio.
Quattro avvenenti ragazzi, immersi nel verde di un parco apparentemente tranquillo, fanno solo da sfondo ai veri protagonisti, simpatici oggetti che prendano vita…
FIND THE SOLUTION ON A-STYLE.IT
Un mondo in continua evoluzione del quale tutti possono farne parte giocando e sfidando il brand sul sito www.astyle.it …chi avrà la meglio?
Scopritelo su A-STYLE.IT

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy