Morellato: gara per la nuova comunicazione

Al via la gara internazionale per la nuova comunicazione Morellato.

Il Gruppo Morellato&Sector, uno dei maggiori key player del mercato, annuncia una nuova fase di comunicazione per il suo marchio  Morellato.

Al via una gara internazionale che testimonia il percorso di successo del brand verso il mercato globale attraverso le linee Morellato gioielli da Vivere, Morellato Time, Morellato Gold e con la pelletteria e  gli strumenti da scrittura.

Morellato è infatti oggi sinonimo di accessori di qualità, che si identifica in uno stile di vita gioioso e raffinato. Dagli Stati Uniti alla Cina, passando per l’Italia, la missione di Morellato è una sola: creare emozioni.

Morellato si pone ora l’obiettivo di presentarsi in tutto il mondo con una nuova immagine, unica a livello globale, fortemente emozionale ed evocativa dei suoi valori.

La nuova comunicazione, stampa e tv, sarà on air fra agosto e settembre 2009.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy