Nuova Campagna Makuti 2009

Fra i quattro brands del gruppo MPF, Makuti si è sempre distinto per la sua incontestabile unicità: l’imponenza dell’acciaio in forme originali ed eleganti, avvalorate da elementi preziosi e da un design sofisticato. Gioielli “da meditazione”, dove posare i propri desideri, in grado di raccontarsi, sempre e solo attraverso raffinati ritratti del prodotto stesso… ma affinché l’immaginario non indugi troppo nel sogno, si concretizza una visione di donna.

 

A prestare per la prima volta il proprio volto al marchio è una musa dalla seduzione discreta, che incanta con le nuove collezioni, Brocade, Moirè, Satin, Time, e non rinuncia al fascino di indossare l’instancabile Kimana. Da questo incontro emerge la reciproca capacità di creare uno stile personale, assoluto, da emulare e a cui aspirare. La “donna Makuti” sfoggia sapientemente oggetti del desiderio, coniuga, a capo di ogni scelta, estetica e benessere, puntando all’esclusività e al riconoscimento.

 

La nuova campagna Makuti recupera, così, il valore intrinseco della bellezza, nella sua prospettiva più consapevole e serena.

 

Anche il materiale espositivo e promozionale accompagna questo mood, arricchendosi di nuovi dettagli pregiati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy