Monica Bellucci indossa 7 for all mankind nel blockbuster tutto Italiano Manuale d’Amore 2
Monica Bellucci + 7 for all mankind. Un binomio che evoca sensualità, eleganza e glamour. Una scelta naturale per lei, un attestato di stima per il marchio californiano.
Nel film ‘Manuale d’Amore 2’ uscito nelle sale Italiane il 19 Gennaio, Monica Bellucci indossa jeans 7 for all mankind, marchio made in the USA amato dallo star system per il suo design pulito e al tempo stesso sensuale, concepito per dare risalto alla femminilità delle sue Clienti.
Il binomio non è frutto di un’operazione di product placement cinematografico, bensì una scelta personale della star Italiana, protagonista insieme a Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio del blockbuster tutto Italiano diretto da Giovanni Veronesi.
7 for all mankind è stato il primo jeans nella storia degli Oscar ad essere fotografato nella passerella del red carpet ed è il marchio di denim più indossato dalle star di Hollywood, tra cui Drew Barrymore, Halle Berry, Jada Pinkett Smith, Jennifer Lopez e Cameron Diaz. Recentemente sono stati notati ed apprezzati anche nei film kult ‘Il diavolo veste Prada’ di Lauren Weisberger, ‘The Departed’ di Martin Scorzese e ‘Match Point’ di Woody Allen.
Nell’occasione Monica Bellucci indossa il modello Bootcut, un best seller della collezione 7 for all mankind, venduto in Italia esclusivamente nei migliori designer fashion stores, tra cui Biffi, 10 Corso Como, Luisa Via Roma a Firenze e Leam a Roma.